lunedì 28 gennaio 2008

IL PUNTO DI LORENZO GIORGETTI

Grossi miglioramenti climatici per il primo incontro casalingo dell'anno, infatti dalla nebbia di Madignano si passa al vento che pero' in tribuna (dove ci sono un sacco di pseudo-calciatori) non ci infastidisce più di tanto.
In questo periodo di carnevale speriamo di non fare la figura dei pagliacci!

Primo tempo (lo salterei completamente vista la pochezza del match ma il contratto non me lo permette)

10° Palla in verticale per il 9 del Soncino (non avevo ancora scritto contro chi giocavamo) che solo davanti ad Antonio calcia fuori.

31° Ecco qualcosa per cui è valsa la pena di mettere un offerta nella mucca: palla vagante a metà campo e il loro 3 decide di prenderla in mano senza un perchè e infatti anche l'arbitro ci mette un po' a raccapezzarsi e capire che questo non si può fare.

38° Il Mex (che oggi somiglia a Stellone) entra in area da destra, calcia, il portiere respinge ancora sui piedi del Mex (che oggi somiglia ancora a Figueroa) che serve Checo il cui piatto ne a botta quasi sicura viene bloccato con un tuff oin bello stile dal loro estremo.

41° Il Lore si libera di un avversario e calcia dal limite, il tiro,deviato da un difensore, finisce sopra la traversa.

Punch....

Secondo tempo.

2° Punizione di Checo dal limite:respinta. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto. Tiro di Checo:respinto.........

5° GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!
Il Fus si invola sulla destra, cross basso per il Mex (che somiglia a Ian Koller) che anticipa(?) il proprio marcatore e con l'esterno-punta batte il portiere e si porta in doppia cifra nella classifica marcatori.

14° Pasquale in versione ruspa sradica la palla dai piedi di uno dei cattivi e serve il Leo mettendolo solo davanti al portiere, l'ex-giovane Dognini cerca un colpo alla Alex Del Piero ma la palla termina distante dall'incrocio e anche dal resto della porta.

24° Bella sifola al volo del 5 dal limite ma nettamente fuori.

25° 11-14.

31° Il gladiatore Pasquik lascia il posto allo Juniores Michele Triassi che fa così il suo esordio nella squadra per cui ha sempre tifato fin da quando era bambino... Tra l'altro complimenti ai nostri giovani che sono in vetta alla classifica.
Bella punizione del 14 a giro di sinistro che scavalca la barriera e batte l'incolpevole Antonio.1-1.

34° Ammonito il 5.

39° Il Leo cede il posto al Pozzo (o lo squalo Thorpe).

41° Botta dalla distanza del Fus deviata in angolo dal portiere.

42° Il Pozzo serve il Fus che ci riprova (stavolta di sinistro) e il portiere si ripete rifugiandosi in angolo.

45° GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Tutti in area e palla che gira al largo apparentamente senza un perchè, Checo passa al Lore, palla dentro per captain Claud che si gira e calcia cercando chiaramente la deviazione di un difendente in modo tale da trasformare il tiro in un micidiale pallonetto che non lascia scampo (per forza se è micidiale) al portiere avversario, lo schema riesce alla perfezione e i nostri eroi sono ora vicinissimi a conquistare i tre punti che mancavano da troppo tempo.

47° Il Ninja sostituisce il Lore.

Dopo tre minuti di recupero tutto sommato tranquilli l'arbitro manda tutti sotto la doccia.
Bene bene due punti in meno alla vetta della classifica!

Nessun commento:

Posta un commento