lunedì 28 gennaio 2008

son tornato

Bene ripartiamo,dopo 2 sconfitte (Romanengo e S.Carlo) ed un pareggio (Madignanese) i nostri “prodi “ ritrovano la vittoria,s offerta ma alla fine meritata e fortemente voluta.
Come sempre quando si tratta di un goal al 90°,ci vuole il CULO giusto al posto giusto,vero CLO 6 (pallonetto voluto!).Prima c’è stato il solito goal del MESS 6+ imbeccato da un cross rasoterra del FUSS 6,5
Meno elegante del solito il LEO 6- ma in compenso ha regalato al pubblico, un goal spettacolare, con un pregevole pallonetto alla porta principale con rete alla portina del campetto “bravo”.
Benissimo il SEGRE” 7- che con l’aiuto del Mare 6,5 fermava in sicurezza diverse azioni del piccolo Soncino.
Compitino x i due esterni PAES 6- e LORENZ 6+ specone il CHECO 5,5 lottatore come sempre PASQUAL 6+ .
Lo stacanovista ANTONIO 6+ (fa più partite che allenamenti) una sola sbavatura alla fine del primo tempo poi sempre sicuro.
Da registrare il debutto di un nuovo TRIASS 6 (X ora il più giovane giocatore impiegato ) subito in partita, anche se il battesimo è stato a dir poco da sfigato n°1 ,si subisce subito un goal .
OK ora c’è solo da migliorare e ne son certo miglioreremo anche con l’aiuto dei meno ……….
Ma che fan gruppo.
L’imperativo ora è vincere domenica ad Ombriano per riprenderci i punti persi all’andata .
ciao Nando

2 commenti:

  1. mitico Nando!!! mi sei costato una cifra, ma il parto del tuo primo post aè andatoabuon fine!!!

    Mi devi uno spritz ;-)...

    RispondiElimina
  2. segre sei stato grande avrai un futuro come le donnine al telefono ero cosi eccitato che mi son fatto una doccia fredda ciao belo

    RispondiElimina