domenica 17 febbraio 2008

mucche SAN....guineeee

San Francesco parla ed addomestica tutti gli animali, ma la MUCCA…..NO.
La mucca rispetta,ma non cede al volere del San…Fra,al massimo gli da un contentino:-un goal di latte, ma essendo troppo fresco gli rimane sullo stomaco .
Per questo i 2 “giovani “vitellini CHECO 6.5 ed il MESS 6.5 gli porgono un paio di “amari” x per digerire meglio il sorpasso.
BRAVI RAGA la più bella pascolata fatta nel girone di ritorno.bella partita da parte di tutti,una metamorfosi incredibile,da brutte “nutrie”(vedasi P: Pignà) a topolini da laboratorio,potete arrivare fino al CRICETO.
Primo tempo da applausi grandi….mi assist man LEO 7, ed BIGU 7 bel pendolino PAESS6.5 bravissimo il BONA 6/7 con a fianco un MARE..mosso 5/6 ed il SEGRE 6+
Esterno destro??? POZZINO 5/6, a parte DEVIS 6+ bene concentrato ma x fare una parata deve regalare lui l’occasione. Fus 6,5 gran lottatore ALAN 6+(muto!!!!) ed infine il più giovane ma di grande personalità con un futuro da TORO, TRIASS 6.5.
Adesso sotto con la prossima terra di conquista OFFANENGO ciao NANDO

4 commenti:

  1. Nando sei sempre MITICO a dare i voti, bravi ragazzi, siete i MIgliore.

    RispondiElimina
  2. Torno a ripetere che quando torno dopo una "trasferta domenicana" si vince sempre quindi....x la cabala domenica prossima la società potrebbe mandarmi in ferie! :)

    RispondiElimina
  3. si ho io un paese dove il sindaco è un mio amico , e saprà lui dove MANDARTI.....

    RispondiElimina
  4. Se vai in trasferta a Gattolino te la paga la società!si achiaro, partenza venerdì sera dopo le 21.30 e rientro domenica mattina ore 12.00

    ;-)

    RispondiElimina