domenica 3 febbraio 2008

poca ombra

Niente” ombra” per la Sergnanese con l’Aurora,sole pieno anche a fine partita.
Bravi raga, bravi soprattutto a non cadere nelle provocazioni. In altri tempi avremmo avuto sicuramente un paio di espulsioni, reagendo in modo censurabile ai loro calcetti, Alla loro volgarità sputata al vento sia in campo che fuori. Bravi per questo a tutti do un bel 7.
Il risultato è un po’ stretto alla base delle occasioni create e purtroppo gettate via o per troppo egoismo ,o come sostiene qualcuno di voi per la poca abitudine di avere portieri contro durante le partitelle di allenamento ,(vero Mess, Leo etc….) .
Personalmente penso che il sole della Sergnanese oggi abbia avuto tre o quattro raggi più splendenti degli altri a cominciare dal Mess 7 (moto continuo) bravo anche come pompiere su certi raggi troppo caldi, come il piccolo Triass 6+ ed il Paes 6,5. Buono il rientro del Pozzino 6, stabile con il suo mal di schiena Leo 6- . Lottatore e bravo Bigu 6+, altro ottimo assist del Fuss 6,5. Nervoso ma abile Alan 6,5, a sbloccare il risultato. Parte impacciato il Mare 6-, poi si riprende (come hai fatto a farti superare in uno sprint di 20 metri dal n. 13 ?). Il solito grande Segre 6,5 ed un vecio Clo 6,5, che non segna, ma l’intervento nel finale della gara vale come un goal. Bene, penso di aver citato tutti i protagonisti……a no, manca ancora il “viaggiatore” Devis 6+ , riscatta con una parata nel finale l’indecisione avuta in occasione del rigore subito.
Continuiamo così e domenica riscuotiamo l’affitto del “Palazzo”. Ciao Nando

5 commenti:

  1. COMPLIMENTI RAGAZZI, SONO UN GIOCATORE DELL'AURORA OMBRIANO.. AVETE PIENAMENTE MERITATO LA VITTORIA E NOI LA SCONFITTA,SOPRATUTTO DAL PUNTO DI VISTA COMPORTAMENTALE. IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMPIONATO.

    RispondiElimina
  2. cavolo commentano gli avversari e non le mie care mucche!

    RispondiElimina
  3. cavolo commentano gli avversari e non le mie care mucche!

    RispondiElimina
  4. Beh visto che quando torno da un viaggio si vince (anche se stavolta era x lavoro) direi che la società potrebbe offrirmene uno prima di ogni sfida decisiva... ne trarremmo beneficio entrambi :)...DS mi appello alla sua Volontà :)

    RispondiElimina
  5. Un viaggio per te è già prenotato.....

    RispondiElimina