domenica 2 marzo 2008

ROSS-INGIO

VA-I-LA-TE’ qua ci siamo noi .Ritorna alla vittoria la SERGNANESE e ….finalmente con la bellissima 1°maglia a strisce orizzontali(BASTA CROCIATA!!!!!)
Dopo un 1°tempo da sbadigli ma con 2 grosse occasioni una buttata da uno spento CHECO 5,5 l’altra da MESS 7 che inizia la sua sfida personale ,con il portiere avversario 8 .
Il 2° tempo con l’innesto di un nuovo esord.TERZI 6,5 al posto di un pur bravo TRIASS 6+ è molto + avvincente con tantissime occasioni ,ma ci vuole la perfetta testata di un grande INGIO 7,5 subentrato al SEGRE 6, X superare l’ottimo estremo avversario.
Non un gran che la prova del LEO 5,5 e del FUSS 6—bigù7- si fa notare sulla fascia bene il MARE 6,5(MARE-mma maila quasi goal) e un superbo CLOD 6,5 (madonna quanto corre,DOPATO?) tamponatori i fratelli CANTON 6, DEVIS 6,5 sempre sicuro (SEGRE ma lo pagate con le mentine x quanto urla ….scherzo continua così) ed infine parliamo di LUI il nuovo RIISE esordio senza paura anche in un ruolo non suo, a 4anni lo facevo giocare con quelli di 8 e lui senza paura li affrontava e li menava pure (ricordi BOSIO M. alle medie) ed anche oggi il ROSSO6,5 si è preso il “giallo”continua così tra poco questa maglia sarà la tua “PELLE”.
Ciao NANDO

2 commenti:

  1. Come si può dare appena 7,5 a Pierpaolo Boumsong; entra dopo 6 mesi che non gioca mai e segna un gol stupendo ... voto minimo 8.

    RispondiElimina
  2. NANDO CONDIVIDO TUTTO TRANNE L'OPINIONE SULLE MAGLIETTE!!
    la crociata sarà anche meno bella ma le maglie rosse con la croce bianca son uno spettacolo (peccato non sian fortunatissime)..con la divisa di ieri noi portieri dovremo stare con la bellissima divisa ape maia a vita...NOOOOOOO!

    RispondiElimina