Election afternoon in quel di Pieranica con i nostri eroi impegnati a rincorrere un posto nei play-off visto che il sogno promozione diretta svanì nel sciagurato pomeriggio contro il cr81.
L'evento clou della giornata però è il nuovo look del nostro guardalinee che si è tagliato il codino per paura dello scalpo che sarebbe arrivato in caso di conclusione positiva della stagione.
PRIMO TEMPO
10° Il Mex (tra l'altro è stato diramato un comunicato ufficiale del comitato organizzatore del maggio sergnanese che dice che gli attaccanti con pochi capelli non potranno giocare nelle squadre con la maglia gialla) viene anticipato dal portiere avversario.
12° Tiro del 4 a palombella che il nostro portierone lascia con una certa non-chalanche (non provate a criticare l'ortografia di questa parola altrimenti vi cancello i post,io non sono Nando) e la sfera sbatte contro la traversa.
13° Arriva Nostradamus the president
14° Punizione morbida del 4 (proprio fortunato il ragazzo) che il nostro portierone giudica fuori e la palla sbatte ancora contro la traversa. Nello stesso minuto il loro portiere rinvìa direttamente sui piedi del Mexican che controlla ma poi non trova il tempo per battere a rete.
17° Nostradamus dichiara una facile vittoria per 4-0... il numeroso pubblico in tribuna si tocca le parti nobili.
21° Il Mare si becca un bel tunnel dal num 9 con la palla che poi arriva al 3 che carica l'esternone ma il tiro anzichè girare parte dritto come un fus e finisce nei pressi della bandierina.
24° Tiro cross pericoloso del 7.
28° Lancio del Leo per il Mex che evita il fourigioco e si invola verso la porta ma viene recuperato da un difensore.
33° Ammonizione per il Bigo.
36° Finalmente anche oggi arriva il sinistro da fuori area del Bigo fuori di alcune decine di metri.
Mentre in tribuna ricordiamo che l'anno scorso i match-winner furono il freddissimo cronista (rigore al minuto 94 ndr) ma soprattutto Pablito Bosio finisce il primo tempo.
SECONDO TEMPO
Il vice-presidente Fus entra al posto del nigno Fransisco.
5° Bella combinazione tra il Leo e il Fus che serve il Mex il cui sinistro da dentro l'area viene respinto dal portiere... il nostro bomber sembra sempre più Stellone.
7° Ammonito uno di loro, non sò chi però.
14° Punizione del loro 4 che anzichè colpire la traversa questa volta rischia di colpire le ante di una casa, con la ditta Ca.Ga. (Cere e Gian in tribuna) che aveva già preparato un preventivo.
15° Michele lascia il posto a John Deere Pasquale.
16° Dopo un'assurda protesta il Mare torna in difesa ridendosela di gusto.
18° Il Leo stranamente acciaccato lascia il posto a Paolo Decisivoancheoggi Pozzo.
19° 8-16
21° Facco sostituisce Gabri
Lancio lungo, testa del Fus,testa del Mex e per poco non interviene Paolo Decisivoancheoggi Pozzo sempre più idolo della crew biancorossa.
33° Punizione da sinistra di Facco, il Mex stoppa tra il dischetto e l'area piccola, è pronto a calciare ma arriva la spinta di Paolo Decisivoancheoggi Pozzo, l'arbitro non capisce che hanno la maglia uguale e tra lo stupore generale assegna il calcio di rigore...perchè sono così onesto?
34° GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! Dopo le doverose proteste del locali (anche se lo sviluppo dell'azione mi è stato spiegato agli aperitivi prima non sapevo dell'auto-fallo dei nostri) Capitan Dr Gibaud Claud insacca senza patemi dagli 11 metri.
36° 3-14.
37° Dopo delle pacate bestemmie della panchina avversaria viene ammonito Devis non si sà perchè. Ed ecco che quando pensavate di passare una settimana senza riferimenti a RADIOMILLENOTE loro piazzano un Vasco d'annata con Vita spericolata (per mr odioeternoalcalciomoderno: oggi mentre tornavo dal lavoro ho sentito "no tengo dinero")
44° Ammonito il vice-pres.
Tre minuti di recupero sereni e il secondo posto è nostro.
Vi lascio con una frase il cui degno commento sarebbe:"se volete piangere fate pure" rilasciata dal nostro ds davanti a un bicchiere di Nero d'Avola:"OGNUNO METTE LA PASSIONE E VIVE LA VITA A MODO SUO." L'argomento era comportamental-calcistico ma penso che possa essere usata in qualunque momento della vita in cui non sapete cosa dire...se qualcuno ne capisce anche il senso me lo faccia sapere...grazie.
che telecronaca molto spiccia che hai fatto!!!!!!non hai neanche parlato delle grandi prodezze di michele triassinho!!!!!!!ma dai!!!!!!!
RispondiEliminaBasta rubare !!! E volevate il primo posto , ma piantetela,CRIBBIO !!!
RispondiElimina...e adesso che ci siam ripresi la posizione che ci spetta... teniamola stretta! (hi hi fa anche rima!)
RispondiEliminanon so se il Nero d'Avola avesse già fatto effetto, però la stessa sensazione l'ho avuta anche io e io ho bevuto un crodino (lisssio)!Forza ragazzi anche se non siete in formissima cercate di non mollare mai!!!
RispondiEliminadomenica vogliamo il DS al posto di Don Natale e il Bomba come chierichetto... con le loro massime ci catechizzeranno!!
RispondiEliminai righeira sono meglio dei tazenda del ciccio.quest'estate usciranno con una nuova hit.
RispondiEliminaforse il sergre voleva dire che ha riaperto il cassetto del sogno promozione dopo che l'aveva chiuso settimana scorsa
RispondiEliminaIl mio cassetto......dalla delusione sono stato tentato di chiuderlo...ma ho deciso di tenerlo ancora aperto...
RispondiEliminaIO IL MIO SOGNO NON LO VOGLIO REGALARE A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CI CREDO ANCORA!!!
sheva quello che si dice davanti a nero d'avola birre ect è meglio non riportarlo se no qualcuno sarebbe rovinato
RispondiEliminabravo segre finalmente torni a scrivere dopo una settimana di buio e silenzio cupo,ora è il momento di rientrare però,hai tempo fino al 4 maggio x riprenderti al 100% poi ti vogliamo in campo senza storie...
RispondiEliminacosì ti voglio segre!
RispondiEliminaNe sa qualcosa il cere di quanto si rischia con le cose dette all'aperitivo... x poco e qualche domenica fa mi diventava cibo x maiali :)
RispondiEliminaVolete il pronostico per domenica prossima oppure è meglio se sto zitto ?
RispondiEliminaX Pulcini e Esordienti....?
RispondiEliminaPrès rimembra l'ultima volta che hai fatto pronostici..e vedi se è il caso di esporti :-)
RispondiEliminaPres calcolando che giovedi scorso mi hai detto che avremmo perso a pieranica,se il pronostico è negativo fallo pure
RispondiEliminavorrei avere notizie sul ns.allenatore longari che non si è presentato all'allenamento di ieri sera, forse la moglie gli aveva preparato le lasagne?
RispondiEliminae il nostro bomber messina? non sarà tornato a como a cercare la via del gol! noi non possiamo stare senza te....
dai bomber portaci ai play off!!!!
come va il piede del nostro segretario dopo che il ninja gliel'ha inchiodato al terreno con un colpo di tacco dall'alto verso il basso? naturalmente con scarpe a 6!
RispondiEliminase ci penso mi viene ancora da ridere.
belà segre torna in forma..
il nock più bello dell'anno..
RispondiEliminanick non nock..
RispondiEliminaSe ti dico che oggi ho devuto mettere le scarpe larghe perchè quelle di ieri non riuscivo a mettelre.....riesco a renderti l'idea??
RispondiEliminaDiquellavaccasvizzera...arrivato a casa ieri sera non riuscivo nemmeno a camminare...ho spostato la bursèta dal giàss dal ginocchio al piede...
:-(
che palle, è più di un anno che non ho un giorno libero
RispondiEliminaMa tu sei sempre "libero" :-)
RispondiEliminaDai che se fai il bravo tu dal 25 Maggio in poi sei "libero" ;-)
Come volevasi dimostrare chi si allena seriamente lo fa sul campettino piccolo davanti agli spogliatoi...glli altri pensano solo a ridere! :)
RispondiEliminaDS...e cosi hai trovato un'altra scusa x rimandare il rientro eh?...sembri Jan-CULO-wski :)
RispondiEliminaMa noo, noi aspettavamo il tuo rientro??!!!!è meglio che il 4 maggio anzichè andare a giocare vai a Caravaggio a piedi... o adirittura in ginocchio!!!
RispondiEliminavai in pattini..
RispondiEliminacerto così cade e rifa l'asfalto! che poi è inutile perchè i lavori sulla Vallarsa li stanno già facendo!
RispondiEliminaun capitano,c'è solo un capitano,un capitano.....
RispondiEliminac'è solo un capitano!!!