lunedì 22 settembre 2008

IL PUNTO DI LORENZO GIORGETTI

Pensavate di essermi liberati di me e invece se passate da questo blog vi tocca ancora perdere un po' di tempo a leggere o a scavalcare per passare oltre.
Anche quest'anno seguirò L'ASD nella cavalcata verso la seconda categoria sperando di non inciampare nell'ultimo ostacolo come nella stagione passata (questo non vuol pero' dire che dovete inciampare prima).
Leggo nei commenti del post precedente che sarei stato sollevato dall'incarico ma non avendo rivevuto comunicazioni ufficiali dal fantomatico amministratore delegato e soprattutto non essendomi ancora arrivata la buonuscita che mi spetterebbe in caso di licenziamento mi considero ancora autorizzato a utilizzare dello spazio su questo sito.

Prima giornata per la nuova Sergnanese dove pero' il clima è già da ultima spiaggia dopo il capitombolo di coppa in quel di Ostiano.
L'avversario dei nostri eroi sulla carta è agevole essendo una formazione appena formatasi come L'oratorio Sabbioni ma chiunque abbia giocato a calcio sà che la prima partita ufficiale della storia di una nuova squadra porta un'entusiasmo e una voglia di far bene superiore alla norma indi per cui è assolutamente vietato prendere sotto gamba questo incontro.

Oltre ai soliti noti esordiscono in campionato con la maglia biancorossa il veterano Ghisetti (campione interregionale nella gara di chewing-gum) in difesa, a centrocampo il giovane Polpe Scarpelli e il jolly d'attacco Cotelli altrimenti detto il Bresciano, mentre esordisce in maglia rossobianca (essendo un portiere) Moris.

L'inizio di campionato è un lungo brivido che attraversa la schiena dei 12000 tifosi assiepati nella tribuna del comunale di Sergnano (forse ho sbagliato a contare) infatti sia al 2° che al 4° minuto la nostra difesa sbanda alla grande prima su un uscita di Moris che respinge un cross dalla destra laddove si trova un avversario che tutto solo e a porta libera prende la mira prima di calciare fuori e successivamente con uno sciagurato retropassaggio del Segre che tocca all'indietro mentre il nostro portiere avanza creando così un grosso pericolo.
Il momento preoccupante della nostra retroguardia continua pochi minuti dopo quando tra lisci e rinvii addosso ai corpi degli avversari non bastano 4 tentativi di "spasetada" per uscire dall'area.(Un' azione del genere si era già vista anche in coppa e ciò è preoccupante).

Dopo le difficoltà iniziali la compagine biancorossa riesce finalmente a alzare il proprio baricentro e pur senza esagerare prende in mano il pallino del giuoco.
Poco dopo il quarto d'ora arriva la prima occasione dei nostri con Checo che di sinistro da buona posizione trova l'esterno della rete. Qualche minuto più tardi è ancora el nigno che di testa impegna il portiere avversario (il sempre più smilzo Bonara).
Al minuto 37 una palla sporca arriva tra i piedi del Mex che controlla e centra il palo di destro (il Lucho-moment non è ancora maturo).

Al 39° uno di loro slalomeggia in area e il Ghiso lo stende senza troppi complimenti...per l'arbitro è rimessa dal fondo....bene così...per noi!

BRRRRRRRRRRRRR!!!!!! Doccia fredda al 49° del primo tempo: il loro num 4 ne salta un sacco in fascia sinistra,entra in area e di destro batte Moris sul secondo palo con un tiro degno di Nando Braga quando è in forma.

SECONDO TEMPO

Mister Longari rivoluziona le fascie togliendo i deludenti Claudio Bruno e Zucchi per inserire Facco e il colpo dell'estate Motorino Scorsetti reduce dalla semifinale playoff dell'anno scorso (non ricordo contro chi l'aveva persa).

Dopo 10 minuti di attacchi sterili la Squadra piazza un uno-due che manda k.o. la compagine dei Sabbioni.........
11° GOOOL GOOOL GOOOL!!!!!!! Punizione bomba di Facco (ma era un cross?) deviata dalla barriera, Checo da pochi passi colpisce di testa ma trova il portiere che respinge ancora sui piedi del num 10 che scappella alla grande di sinistro ma trova una trivelina che finisce in rete...1-1 bene così.

Passano solo tre minuti ed è subito GOOOOOOOOOOOOOOOOL GOOOOOOOOOOOOOOL
Maurizio Lucho Messina Figueroa controlla spalle alla porta un lancio, manda in Barca (ah ah) il malcapitato difensore ospite e sigla la rete decisiva con il sinistro.....sembrava il Gila in Fiorentina-Juve...che bel momento sia il gol del Mex che quello del Gila!

A metà ripresa buona occasione per Sco che da buona posizione calcia nettamente fuori lasciandoci SCOncertati.

Un minuto dopo tornano i fantasmi di inizio partita con Bosio che sbaglia lasciando via libera al num 10 su cui è bravo Moris a respingere,arriva un altro dei cattivi la cui conclusione è salvata dal Ghiso sulla linea....bravo Ghiso ma perchè poco dopo ti inventi un colpo di tacco che per poco non ci costa il pareggio?

Al minuto 33 viene espulso il capitano nonchè vicepresidente Fus per doppia amonizione e da lì in poi sarà sofferenza pura nonostante i nostri avversari non riescano a creare nessuna occasione pericolosa.
Arriva finalmente il triplice fischio e per oggi và bene così....l'importante erano i tre punti e adesso ci voleva proprio una bella giornata di riposo.

I PROMOSSI: Checo e Mex perchè chi segna ha sempre ragione

I QUASI BOCCIATI: Claudio Bruno e Zucchi decisamente sottotono rispetto alle amichevoli in cui sembravano tra i più in palla della squadra.

RIMANDATI: tutti gli altri in particolare la difesa.

IL PIù BELLO DOMENICA: il Mare con lo sfregio in faccia

LA FRASE DALLA TRIBUNA: autore: sconosciuto, lingua:dialetto cremasco: Ma quello lì è Milanesi? é diventato bello rotondetto.

ALLA PROSSIMA!!

76 commenti:

  1. altro che pellegatti23 settembre 2008 09:17

    Sheva sei sempre il migliore!!!

    RispondiElimina
  2. Sheva se vuoi superare pellegatti devi dare dei soprannomi a tutti i giocatori.

    RispondiElimina
  3. Bella sheva ... complimenti per la NUOVA idea dei promossi e bocciati...

    RispondiElimina
  4. sumar o ache marse?23 settembre 2008 10:41

    ieri sera come è andato il derby?Pres hai mangiato la porchetta?

    RispondiElimina
  5. Casale 5 Sergnano 3. Anche se ci hanno fatto annullare due gol per fuorigioco che vedevano solo loro. Abbiamo giocato decisamente meglio noi e questo è rassicurante....io è meglio che mi dia a tempo pieno alla pesca!!!!

    RispondiElimina
  6. tu e tamarindo siete una bella coppia in fascia

    RispondiElimina
  7. si quello di vaiano. lo chiamano tamarindo

    RispondiElimina
  8. SECONDO ME CE NE SONO MOLTI ALTRI DI BOCCIATI!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Certo che ce ne sono altri!

    Io mi ritengo fra quelli.

    RispondiElimina
  10. io la partita non l'ho vista ma ammiro il segre che dice che non ha giocato bene(non lo so),al contrario qualcuno che consiglia agli altri di guardare sky per una critica(non so chi l'abbia fatta)! bravo!

    RispondiElimina
  11. L'importante è stare uniti, sono sicuro che la squadra alla lunga dimostrerà in toto il suo valore!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi quest'anno ci sono 6 partite in meno dell'anno scorso quindi se si perdono punti è anche più difficile recuperarli,quindi anche se non abbiamo giocato bene e abbiamo rischiato troppo dobbiamo essere contenti dei 3 punti

    RispondiElimina
  13. guardate che nelle mie gerarchie i rimandati (cioè quasi tutta la squadra) sono quasi al livello dei bocciati....però se boccio tutti poi in allenamento mi picchiano

    RispondiElimina
  14. Sheva sei un fifone!!! non preoccuparti di le cose come stanno e poi mandali a casa mia...

    RispondiElimina
  15. Ma gliel'hanno spiegato a quello in tribuna che il pozzino stavav facendo la pubblicità della nike dove si nasconde il pallone sotto la maglia?

    Ah no..era solo un sogno! :)

    RispondiElimina
  16. ma domenica riposate?non fate neanche un'amichevole?per quante volte c'è il turno di riposo quest'anno?

    RispondiElimina
  17. Si, Domenica riposo.
    ce ne sarà uno anche il 1 Febbraio 2009 (seconda di ritorno).

    Dato che giovedì 25 settembre e il 2 Ottobre abbiamo la coppa sarà meglio dedicarsi al riposo e alla meditazione...

    RispondiElimina
  18. diciamo la verita'23 settembre 2008 17:20

    per non dire "dedicarsi alle morose"... :-)

    RispondiElimina
  19. meditazione ironica23 settembre 2008 17:29

    Grazie segre, quindi devo trovarmi qualcos'altro di divertente da fare!
    ma siete nello stesso girone del Milan, xke anche loro giocano il giovedì!?come mai il Milan quest'anno gioca di giovedì?e non di martedì o mercoledì? :)

    RispondiElimina
  20. ma non posso invitare checo a mangiare a casa mia per leggere il blog.....informatici della sergnanese fate qualcosa!!!!!!!
    p.s. ma devis è anche lui informatico? ahahahahahahahah
    p.s.2 sheva stasera eri come lo zampa in partita...sempre nascosto in fascia. BOCCIATO!!!!!

    RispondiElimina
  21. Eccoti sistemato :-)
    ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  22. Caro Capitano sempre piu vecchietto, quando associ il termine informatico al mio nome sei pregato di usare la I maiuscola :-)

    RispondiElimina
  23. Figa Sheva davvero eri ingurdabile,0 a 0 è finita!per forza ti mangi i gol,a che dopo ingrassi

    RispondiElimina
  24. sheva, lo Zampa è meglio di te. Almeno qualche volta mena ...

    RispondiElimina
  25. l'inguardabile sheva24 settembre 2008 13:18

    io sono apposto con me stesso perchè sò di aver dato tutto come testimoniano gli infiniti acciacchi che mi sento oggi,credo di non aver mai corso così tanto in allenamento neanche quando ero un tesserato e poi se è finita zero a zero non capisco perchè dovrebbe segnare l'unico (con Alberto) dei 18 in campo che la domenica và in tribuna a sostenere la squadra....cmq non era un gol sbagliato e mi sono anche schiantato contro il palo

    RispondiElimina
  26. sheva ormai sei finito!Non hai più niente da dare

    RispondiElimina
  27. Sheva, torna da noi!Lascia perdere quel branco di scarpoini che fa finta di far partitelle (scandaloso vedervi giocare a rugby) e confrontati con i portieri, pronti a parare ogni tua sciabolata! :)

    RispondiElimina
  28. meglio giornalista24 settembre 2008 16:07

    ma dove vuole andare lo sheva che è un vecchio... può giocare solo nel gruppetto dei veterani!

    RispondiElimina
  29. Scheva come Locatelli!!!
    Può essere l'uomo in più della Sergnanese!!!
    Se gli fate il cartellino la sua visita medica la pago io!!!

    Checo

    RispondiElimina
  30. bisogna anche corrompere un medico per fargliela passare la visita medica!

    RispondiElimina
  31. Checo paghi anche le bombole d'ossigeno per tutto l'anno?

    RispondiElimina
  32. Vi dò una dritta..25 settembre 2008 08:20

    il Nando si è dimenticato la password per scrivere sul sito ah ah ah ah ah aah ah ah

    RispondiElimina
  33. Posso specificare ancora meglio! Il nando si ricordava l apassword masi era dimenticato il suo indirizzo di posta su gmail... Grazie all'informatico con la I maiuscola alla fine l'abbiam trovato! Ora aspettiam le pagelle!

    Eh l'età gioca brutti scherzi! :)

    RispondiElimina
  34. Straniero amatore25 settembre 2008 12:14

    Grazie per la possibilità dataci Martedì sera di allenarci al campo comunale....scusate il VOSTRO campo comunale!!!!settimana prossima va la sergnanese al campo dell'oratorio a "allenarsi"?

    RispondiElimina
  35. ALLORA..CHIARIAMO SUBITO UNA COSA, caro "Straniero amatore": fino alle ore 18.55 di martedì 23 settembre 2008, il tuo dirigente responsabile mi aveva GARANTITO che qualora aveste giocato di lunedì, avreste fatto SOLO 1 ALLENAMENTO (di giovedì).Se poi 15 minuti prima dell'inizio dell'allenamento di BEN 2 SQUADRE (TERZA CAT.e JUNIORES) cambiano le cose e NOI NON VENIAMO AVVISATI PER "ORGANIZZARE" BADA BENE "ORGANIZZARE" LA COSA(E SAPPI CHE NON E' LA PRIMA VOLTA), caro mio mi dispiace, NON E' UN PROBLEMA NOSTRO, MA DI CHI VI GESTISCE...

    Se invece ne vuoi parlare di persona vieni al campo stasera che pianifichiamo le sedute di allenamento...Ti allego nel frattempo gli orari delle squadre che attualmente si allenano al campo sportivo...

    - Lunedì dalle 17.30 alle 19.00 pulcini su campo piccolo
    - Lunedì dalle 17.30 alle 19.00 Esordienti su campas

    - martedì dalle 18.30 alle 20.00 Giovanissimi su campetto o campas
    - martedì dalle 19.30 alle 21.00 Juniores su campas

    - mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 Allievi su campetto o campas
    - mercoledì dalle 19.30 alle 21.00 Terza Categoria su campas

    - Giovedì dalle 17.30 alle 19.00 pulcini su campo piccolo
    - Giovedì dalle 17.30 alle 19.00 Esordienti su campo piccolo
    - Giovedì dalle 19.30 alle 21.00 Juniores su campo piccolo

    - venerdì dalle 18.30 alle 20.00 Giovanissimi su campetto
    - venerdì dalle 18.30 alle 20.00 allievi su campas
    - venerdì dalle 19.30 alle 21.00 Terza cat su campas

    PS: Il TUO dirigente è stato informato inoltre informato ANZITEMPO, che questa e la prossima settimana, dato che abbiamo delle gare ufficiali di giovedì sera, non ci sarà spazio per voi in quei giorni ma ben sì di mercoledì .... ok?

    RispondiElimina
  36. Quelli del GSO sono dei rompicoglioni.

    RispondiElimina
  37. Quelli della'AC sono dei rompicoglioni.

    RispondiElimina
  38. cazz8i che volano25 settembre 2008 13:41

    attenzione attenzione: stasera (orario non ancora stabilito) incontro ravvicinato tra il bos della Sergnanese e il straniero amatore, dirigono l'incontro: Maresca e Pavesi!

    RispondiElimina
  39. Straniero amatore25 settembre 2008 13:54

    Faccio solo una domanda e poi vi lascio nelle vostre manie di onnipotenza....perchè la precedenza sull'impianto comunale è Vostra???? Perchè le squadre di FIGC sono più nobili di quelle si CSI..? praticamente come dicono i miei colleghi amatori fate i potenti come faceva la vecchia AC Sergnano con Voi....

    RispondiElimina
  40. Come direbbe Gianaldo.....BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????

    RispondiElimina
  41. Avendo 7 squadre che giocano al comunale contro 3(primi calci + pulcini + amatori[da quest'anno]) si è convenuto lo scorso anno, che la gestione del comunale fosse a carico nostro.

    Se volate entrare nella gestione (segnare il campo e comprare la pittura per le righe, pulire gli spogliatoi, etc etc) bisognava farsi avanti prima....per tutta l'estate NON SI E' VISTO NESSUNO INTERESSARSI DELLA COSA...

    Ma io dico, avrete :
    spogliatori puliti
    campo rigato
    2 allenamenti settimanali più partita..
    ...il tutto con SBATTIMENTO ZERO...che cosa volete di più un LUCANO?

    NESSUNO VI PROIBISCE GLI ALLENAMENTI AL CAMPO (e SERGIO vostro irigente lo sà benissimo), ci mancherebbe, vi si chiede solo di cominciare un pò tardi in modo da non avere 3 squadre contemporaneamente su un campo, dato che già averne 2 è problematico...ma quanto pare, non tutti arrivano a capirlo...

    Prima di polemizzare...informiamoci bene su come stanno le cose...

    RispondiElimina
  42. rispota allo straniero amatore rompicoglioni25 settembre 2008 14:15

    Ti faccio io una domanda e poi ti lascio nelle tue seghe mentali ?
    ....la tagli tu l'erba ?
    ... li pulisci tu gli spogliatoi ?
    PS: La vecchia AC Sergnano non ci ha mai fatto ne giocare ne allenare .... e quando c'era la vecchia AC Sergnano anche il GSO non voleva che noi giochevamo ...

    RispondiElimina
  43. tutti amici si ma lo straniero amatore no!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Lo straniero amatore (e so chi è) è solo un provocatore e qualsiasi risposta è tempo sprecato.
    PS: Non cadete nelle provocazioni.

    RispondiElimina
  45. matteo bianchessi: guasta feste!!! :-)
    e chi sarebbe?

    RispondiElimina
  46. Quelli della sergnanese sono anche razzisti perchè fan giocare solo quelli di sergnano e non gli stranieri.

    RispondiElimina
  47. Straniero amatore sei un'esagerato e poco informato!
    Comunque spero che la ASD non diventi come la AC... anche se la strada è quella..

    RispondiElimina
  48. Io spero invece che non sia il GSO a diventare come la AC, anche se la strada è quella.

    RispondiElimina
  49. Mi piace questa rivalità!! Spero che l'anno prossimo i ragazzi del GSO abbiano la forza e la voglia di fare una terza categoria(potrebbero farla sono in tanti)!

    RispondiElimina
  50. STRANIERO AMMAZZATI!GIA' CHE CI PARAGONI ALL'AC NON AVRESTI NEANCHE IL DIRITTO DI SCRIVERE SUL NOSTRO BLOG!SPERO CHE AL TUO PROSSIMO COLLEGAMENTO TI ESPLODA IL COMPUTER IN FACCIA COSI LA PIANTI DI DIRE STRONZATE...

    RispondiElimina
  51. W la pesca!!!!!!!Li non si litiga e di posto x andare ce n'é x tutti! naturalmente per certi sport serve il fisico e purtroppo nn tutti possono farcela cm nel calcio.......ahahahahahahahahaha

    RispondiElimina
  52. pescatore mancato26 settembre 2008 08:25

    Grande piace diglielo a questi fenomeni malmostosi!

    RispondiElimina
  53. Ma basta sparare stronzate26 settembre 2008 08:34

    Ma che senso avrebbe avere un' altra squadra di terza a Sergnano? secondo me tu sei di Casale...ragioni proprio col... C U L O !!!

    RispondiElimina
  54. tutti in silenzio26 settembre 2008 09:18

    a questo punto allora ha ragione il piace, W la pesca, anche se è uno sport (se si può definire così) che non capisco, però rispetto chi lo fa xke non so come cavolo fanno a svegliarsi presto tutte le domeniche, quando potrebbero stare a letto a dormire!!!

    RispondiElimina
  55. perchè ci sono i giocatori per fare un'altra terza a sergnano!
    Che senso aveva fare una squadra di terza quando c'era già una squadra a sergnano?
    Ragiono con il c...? mi sembra di aver utilizzato toni pacati(anche se si scrive)non offensivi

    RispondiElimina
  56. Dai dai!!sarebbe bello!

    Finalmente potremo avremo anche noi un derby da giocare!!!

    ...e... anche qualcuno che divide con noi la gestione del campo e le spese del settore giovanile!!!!

    :-)

    RispondiElimina
  57. Sarebbe una bella cosa ma abbastanza utopistica. Mai dire mai

    RispondiElimina
  58. basta che avete i soldi per iscrivervi e potete farla tranquillamente

    RispondiElimina
  59. Più che i soldi la "voglia di sbattersi" anche per il settore giovanile...

    RispondiElimina
  60. comune di sergnano26 settembre 2008 11:02

    comunicato ufficiale: tutta la zona che và dagli spogliatoi alla fine del campas tribune comprese verrà trasformata in un "percorso pesca" con laghetto artificiale, fiumiciattolo, e bacino d'acqua salata nella parte del campas con lo scopo di far terminare queste stupide diatribe tra calciofili e dare ai veri sportivi (i pescatori) uno spazio adeguato per allenarsi nelle diverse condizioni in modo da poter arrivare preparati alle gare su tutti i "terreni"

    RispondiElimina
  61. ottima idea, così finalmente il Piace appende le scarpe al chiodo!

    RispondiElimina
  62. per info,non per polemica26 settembre 2008 11:46

    Segre,ma quando c'era l'AC Sergnano avevate fatto richiesta di poter collaborare per il settore giovanile?

    RispondiElimina
  63. Certo!Eravamo disposti a collaborare pur di giocare anche sul campas!

    Disposti anche ad allenarci dopo le 20.30 (che d'inverno non credo sia il massimo) onde non intralciare gli allenamenti di tutte le altre squadre già presenti che avevano GIUSTAMENTE la precedenza.

    Ma è una polemica oramai chiusa morta e sepolta..non mi và di riaprirla.

    Cmq SI, eravamo disposti ma non ci è stata data nemmeno la possibilità di parlarne.

    RispondiElimina
  64. Ma perchè c'è ancora qualcuno che difende muscu?ha abbandonato un settore giovanile con più di 100 ragazzi portando via borse,palloni,tutto quello che c'era e qualcuno ancora lo difende?VERGOGNA

    RispondiElimina
  65. leggere lo insegnano alle elementari26 settembre 2008 11:58

    "Assurdo" sei assurdo tu!!!
    IO NON HO PER NIENTE DIFESO MUSCU'!
    Ho solo chiesto al Segre se avevano fatto richiesta di collaborazione,in quanto lui proponeva che se per caso in un futuro remoto(sono solo fantasie) ci sarà un'altra squadra a sergnano di collaborare per il settore giovanile!
    Leggi bene non farti viaggi mentali, se no sembra che hai la coda di paglia

    RispondiElimina
  66. Se va avanti così tolgo l'anonimato....

    RispondiElimina
  67. SONO 2 GIORNI CHE AVETE TIRATO IN BALLO L'AC!E CI AVETE DETTO CHE SIAMO COME LORO.NON E' PROPRIO BELLO NO?

    RispondiElimina
  68. HO BISOGNO D'AMORE PER DIO27 settembre 2008 13:32

    io credo che questa diatriba tra amatori e asd sia un po' assurda..... siamo tutti di sergnano(tranne qualcuno)e ci facciamo ripicche,e talvolta volano parole grosse......5 0 6 anni orsono gli amatori(allenati da ARMANDO E SARON si allenavano sempre all'oratorio e il venerdi sera dopo le otto venivano al campas e non ci sono state mai polemiche di nessun tipo!!!!!! DOPO L'AVVENTO DI SCORSETTI(MUSCU) IL SUPER DIRIGENTE NONCHE' FACCIO TUTTO IO E SONO BRAVO SOLO IO (CECO PAES)HA FATTO LETTERALMENTE SCOMPARIRE GLI AMOTORI(ricordo che la convenzione in comune era tra GSO E AC SERGNANO in modo paritario)e quindi non si poneva nemmeno il problema del campo, addirittura(questo l'ho sentito in prima persona) UN EX RESPONSABILE DEL GSO AMATORI(LE SEMPER LU') E UNO DEI NIPOTASTRI IN CONCOMITANZA AVEVANO DICHIARATO CHE SIA L'ASD CHE GLI AMATORI NON AVREBBERO MAI MESSO PIEDE SUL LORO.......CAMPO.
    CON QUESTO VOGLIO FAR CAPIRE ALLE PERSONE UN POCO OTTUSE CHE I RAGAZZI DELLA SERGNANESE OLTRE CHE A SBATTERSI E PORTARE AVANTI ANCHE UN OTTIMO PROGRAMMA PER IL SETTORE GIOVANILE DANNO LA POSSIBILITA' ALLE ALTRE REALTA'SPORTIVE DI SERGNANO DI USUFRUIRE DEGLI IMPIANTI SE PER VOI VANNO PARAGONATI ALLA VECCHIA AC BE'.......SIETE UN PO' COME CECO PAES il che e tutto dire

    RispondiElimina
  69. IO STO CON I FAGIANI27 settembre 2008 13:39

    DOMENICA 21 SETTEMBRE SI E APERTA LA CACCIA........... CACCIA ALL'AMATORE STRANIERO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  70. IO STO CON LE LEPRI28 settembre 2008 13:02

    allora domenica prossima tutti a cena dal pres piatto della sera L'AMATORE STRANIERO IN SALMI'

    RispondiElimina
  71. IL RAPPORTO TRA GSO E SERGNANESE SONO OTTIMI. L'AMATORE STRANIERO NON ESISTE E' SOLO UNO CHE VUOLE METTERE ZIZZANIA

    RispondiElimina
  72. Cavoli ve l'ha detto anche il Pres, che lo conosce ed è uno che vi sta provocando...

    RispondiElimina
  73. a livello generale penso che chi fà del volontariato possa essere solo ammirato da chi merita di beneficiarne

    RispondiElimina