Ciao ragazzi
Anche questo anno mi pregustavo la conquista di un nuovo…. Palazzo da parte vostra invece ci dobbiamo accontentare di 1solo piccolo orticello,dove consiglio caldamente il mister BOMBA 4 a coltivare con pazienza ed amore le nostre giovani ZUCCHI-NE 5, ROSSE-BRUNO 5 (ha più parlato che giocato) per fare delle buone POLPE-TTE 5, evitando di buttarle in fondo al POZZINO 5. Pensare che in questo palazzo di 3 punti ,scusate piani avevamo già inserito la difesa al primo, dove il “falloso”DEVIS 6+ controllava la portineria senza problemi ,un roccioso INGIO 7 e dinamite GHISO 6,5 con un buon MARE 6,5 ai tre appartamenti. Ed al secondo piano stavano già traslocando i centrocampisti LEO 5,5 , jolly BONA 6,5 CHECO 5,5 ,e SCOOO 6,5 ,restavano fuori momentaneamente solo i due “attaccanti”MESS 5 e COTE 6 ,dunque era cosa da poco bastava solo che …………be ognuno metta il finale che vuole , io non colpevolizzo nessuno , ma una cosa è certa la squadra della SERGNANESE sa far di meglio!!!!!!!!
Ciao nando
P.S. mi scuso con il CICCIO per non averlo salutato nei partenti dello scorso anno ma…..di certo lo avrò fatto l’anno prima .
non capisco tutti questi votacci!!!!!!!!!secondo me se nn ci fosse stato il goal che probabilmente nn sarebbe mai arrivato!!!!!!i voti sarebbero stati tutti piu alti visto che nn hanno mai conluso in porta!!!
RispondiEliminanel primo tempo avete giocato anche bene, ma nel secondo tempo si sono spenti i riflettori... non so se vi siete addormentati o loro si sono svegliati!cmq x come si erano messe le cose, un pareggio va più che bene!non lamentatevi, che ci pensa già la tribuna a farlo... e portiamo a casina questi punti d'argento!
RispondiEliminaChe la partita di ieri ci serva da lezione!
RispondiEliminaAdesso RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE e guardiamo avanti: il campionato è appena cominciato.
e sopratutto RESTIAMO UNITI
RispondiEliminaL'unica nota positiva: il ritorno delle VERE pagelle del nando!
RispondiEliminaNN SO CHI SIA ANDIAMO A ZAPPARE MA SE MI DICE CHE IL PUNTO DI IEIE è D'ARGENTO ALLORA HA LA MENTALITA DA MEDIO-BASSA CLASSIFICA!!A ME RICORDA LA PARTITA PERSA L'ANNO SCORSO CON IL CAMISANO ANCHE SE NN C'ERO!!!!!!!!
RispondiElimina...sta di fatto che contro una squadra modesta abbiamo faticato a tirare in porta, soprattutto nel secondo tempo!
RispondiEliminaIo non scrivo più perchè sono in silenzio stampa.
RispondiEliminaPres, meno male che ti sei messo in silenzio stampa perchè ultimamente spari un po' troppe cazzate
RispondiEliminaFirmiamoci quando diciamo certe cose...
RispondiEliminaal rosso: Certamente avrei voluto vedere anche io una bella vittoria, ma purtroppo siete dovuti tornare a casa con solo un punto e poteva andare anche peggio, xke ti garantisco che da fuori si vedeva una Sergnanese, rispetto al primo tempo, un po troppo assente!in più dopo l'esplusione di Devis, vi è andata bene che loro non hanno trovato molte occasioni per centrare la porta e aggiudicarsi il match, grazie anche ad un buon lavoro della difesa (compreso il Bona). Quindi con la coda fra le gambe e come dice il Segre rimboccatevi le maniche e guardate alle prossime partite... che la strada è ancora lunga!!!
RispondiEliminap.s. ma come si fa ad insultare il Pres?!?!!! anonimo ce la fai?
Per il Pres: sei in silenzio stampa per la Sergnanese o per la Juve? :)
A ME NN è PIACIUTO QUANDO SUL CALCIO D'ANGOLO VERSO LA FINE DELLA PARTITA NN SI SONO BUTTATI TUTTI IN AREA X CERCARE DI SEGNARE MA HANNO DETTO CHE BASTAVA IL PAREGGIO!!!!!MA SIAMO MATTI!!!!NN BISOGNA MAI ACCONTENTARSI IO CI SAREI ANDATO IN AREA ANCHE SE MI AVESSERO DETTO IL CONTRARIO!!!!!!PER UN PUNTO O 0 CONTRO IL PALAZZO PIGNANO è LO STESSO!!!!!NN CAMBIA PROPRIO NIENTE ANZI SE CI AVESSIMO PROVATO E AVREMMO PRESO UN ALTRO GOAL SAREI STATO PIU CONTENTO CHE VEDERE TUTTA LA SQUADRA A DIFENDERE!!!!!!!! PER ME è UNA COSA INCONCEPIBILE!!!!!!
RispondiEliminaL' anno scorso siamo entrati in zona paly-off anche grazie a "questi miseri punti"...il calcio è come il maiale, non si butta via niente!
RispondiEliminaChiaramente non voglio dire che dobbiamo essere contenti di un risultati così,ma a volte (e l'esperienza insegna) bisogna sapersi accontentare anche di un solo e misero punto.
Pres, non è corretto e nemmeno rispettoso verso gli altri dirigenti, giocatori e allenatore mettersi in silenzo stampa quando non si vince. Coniglio.
RispondiEliminaSegre che zona è la paly-off?dietro le porte?
RispondiEliminaBravo Bravo.. con tutti i soldi che hanno speso i tuoi per farti studiare... Bravo Bravo
Grande Rosso! Hai perfettamente ragione. Mi piace la tua mentalità!
RispondiEliminaSegre sei vecchio, anche di pensiero!
Presentati mercoledì alla partitella a dirmi "sei vecchio" riscommettiamo un' altra pizza...MA STAVOLTA LA PAGHI PERO ;-)
RispondiEliminaPS: porta i parastinchi
E IL PIERANICA SE NE VA'...
RispondiEliminaoltre al pres, anche il Mess è in silenzio blog?
RispondiEliminacaro nando,dopo la prestazione di ieri il silenzio è l'unica che mi permette di riflettere serenamente......
RispondiEliminanonostante questo penso che bisogna reagire immediatamente,pensando alla nostra forza ancora inespressa e a un gioco offensivo più efficace (due punte).
sono troppo serio???
allora w i func....
forza canà e la bi-zona!!!
Il problema è uno solo: l'allenatore. Non da gioco alla squadra, non motiva, non fa gruppo, non legge le partite...
RispondiEliminail problema è uno solo: i giocatori.Non fanno gioco per la squadra, non hanno motivazioni, non fanno gruppo, non leggono le partite...
RispondiEliminale partite si giocano..mica si leggono!
RispondiEliminaper il rosso: hai rotto le palle con il tuo carattere maiuscolo....solo il mare scriveva in maiuscolo, smettila!!!!
RispondiEliminap.s. w la sergnanese.
p.s.2 w i vecchi della sergnanese, ce l'hanno duro!!!!!!!!
p.s.3 pieranica dove vai?! vai a nanna...
p.s.4 lasciate stare lo zampa, anzi gherardi!!!
IO SCRIVO GROSSO X TE CLOD XCHè VISTA LA TUA ANZIANITA PENSAVO NE AVESI AVUTO BISOGNO!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaScrivi come vuoi, grosso ,piccolo, ma almeno scrivi in Italiano
RispondiElimina