L'intervista rilasciata dall'allenatore del Casale Vidolasco, sig. Bracchi, sul giornale La Provincia del giorno 8 Ottobre 2008, ha creato in questi giorni parecchio malumore tra dirigenti, tifosi e volontari che da mesi sono impegnati nella cura dell'impianto sportivo.
A seguito dell'intervista, ieri, sono arrivate le scuse ufficiali da parte della Società Polisportiva Casale Vidolasco.
Le scuse sono state molto gradite dalla società, che si auspica una collaborazione serena e soddisfacente per entrambi.
Il comitato dei volontari che gestiscono la struttura del centro sportivo e la manutenzione del campo si auspica che la prossima volta, mister Bracchi , ne parli nelle sedi appropriate e non sui giornali.
PS: Consigli, critiche sono ben accette.
bello il gesto!chissà se è sincero?spero che ora non partino degli insulti da entrambe le parti!
RispondiEliminaBEL GESTO !!!
RispondiEliminaBravi sia i dirigenti della Sergnanese a chiedere le scuse; sia i dirigenti del Casale a porgerle.
Complimenti a tutti !
EGREGIO PRESIDENTE DEL CASALE CON QUESTO MESSAGGIO VORREI COMUNICARLE CHE LE SCUSE DOVEVANO VENIRE DAL SIGNORE CHE HA RILASCIATO L'INTERVISTA E NON DALLA SOCIETA' CHE NON NE SAPEVA NIENTE.........COMUNQUE SIGNOR BRACCHI E' MEGLIO CHE FACCIA SOLO L'ALLENATORE E QUANDO LA INTERVISTERANNO IN FUTURO EVITI DI DIRE CERTE CAGATE............
RispondiEliminaCon le scuse da parte del Casale mi auspico che l'argomento sia chiuso.
RispondiEliminaAncora una volta la Sergnanese si è fatta mettere i piedi in testa....... Le critiche sul campo sono apparse su un mezzo di comunicazione pubblico, nel giorno in cui La provincia vende il numero maggiore di copie..... Le scuse sono arrivate in maniera NON PUBBLICA da parte del presidente del casale,(che forse non ha neanche scritto lui)che forse non ne sapeva niente..... SPERO sia l'ultima volta che la sergnanese RINUNCI a tirare fuori gli artigli per graffiare un pò.(forse paga l'inesperienza)... dopo gli schiaffi presi dall'AC Sergnano, i saccheggi subiti dalla PIANENGHESE, adesso gli sputi dal CASALE...!!!!
RispondiEliminaDAI RAGAZZI!!!!
Mamma mia che polemici, hanno chiesto scusa!Non sarà stato il presidente in persona, non sarà stato bracchi... Al giorno d'oggi ricevere delle scuse è cosa rara!
RispondiEliminaSi sa che la ASD è una società nuova con persone giovani e che debbono fare esperienza, e per il momento stanno anche facendo bene non sono proprio così sprovveduti.
Poi parlare di saccheggio mi sembra proprio una boiata, però va bè
SOLO FACENDO POLEMICHE SI RIATTIVA IL BLOG! COMMENTI SULL'ALLENAMENTO??
RispondiEliminama infatti che mortorio!!!dove siete finiti tutti?
RispondiElimina