lunedì 3 novembre 2008

COME UN GIOCO

Ciao raga anche ieri vittoria, con momenti di gioco molto gradevoli, e per questo oggi voglio abbinare la vostra singola prestazione ad un gioco nuovo o del passato.
Il primo abbinamento è per i 3 difensori, un perfetto puzzle dove ogni giocatore incastrandosi perfettamente uno con l’altro (senza malizia né DEVIS) formavano un bel cerchio rosso con in centro una riga bianca orizzontale ,di li non si passa !!!! 7al MARE ,7al SEGRE (buona la pizza dal SEVE?)7 al vecchio (ma non si vede) CLOD. Tanto bravi che il portiere è risultato inutile e per questo MORRIS s.v.lo vedo come un POKER con il morto dove lui serviva solo le carte. Due vecchietti stufi del gioco LUPO MANGIA FRUTTA hanno pensato bene di cambiarlo ,ilMESS 5.5 in LUPO MANGIA GOAL ,l’altro mister BOMBA 7 in LUPO MANGIA CHECO e ROSSO 5 + a tutti e due .Al FLIPPER giocavano con la paletta sinistra PAESS 6.5 alla destra un instancabile SCO 7- la pallina in un primo momento la tirava COTE 6 poi è subentrato ZUCCHI 6 dal quale mi aspetto un qualcosa in più ,fuori la grinta perché dentro all’area ti ho visto fare giocate stupende ed imprevedibili, non aver paura! IL LEO 5,5 impegnato al gioco del RISIKO faticava a contrastare e riattaccare il nemico (sarà per le troppe nozze), ma in mezzo c’era anche il FUS 6,5 che giocando a MONOPOLI con dei buoni tiri di dadi si è preso il PARCO DELLA VITTORIA, dove il POLPE 7 , ma soprattutto BONA 7 giocando a NASCONDINO hanno liberato tutti dalla prigionia di uno O a O giocare con voi è troppo bello GRAZIE di esistere
Ciao NANDO

21 commenti:

  1. Bella. Però il Mess si merita un bel 6,5 per l'impegno.
    Polpe 8.

    RispondiElimina
  2. Chiedo vennnnnnnia per la pizza di Venerdì...Nando PERDONO!!!! :-)

    PS: certo che potevi venire invece di fare il malmostoso ....il Seve aspettava anche te ;- ah ahahahah

    RispondiElimina
  3. Finalmente il Nando ha ripreso a drogarsi!ci mancavano le pagelle a tema!

    PS: non ci vuole nessuna malizia x sapere che i 3 dietro adorano spesso incastrarsi l'uno con l'altro!

    RispondiElimina
  4. d'accordo con il presidente,x il Mess almeno 6,5. nell'ultima mezz'ora ha tenuto in pensiero tutta la difesa avversaria.

    RispondiElimina
  5. DS ti ricordi di girarmi il link di cui parlavamo venerdi sera?

    RispondiElimina
  6. Ehmmmmmmmm......no :-)
    ah ah ah ah

    RispondiElimina
  7. avete i segreti.....

    RispondiElimina
  8. eh si..non sai che sms mi manda il DS al sabato sera :)

    RispondiElimina
  9. ah ah ah a Devis bastar... ;-D

    RispondiElimina
  10. sembrate dei fidanzatini

    RispondiElimina
  11. si dice in giro che idue fidanzatini facciano la doccia insieme 2/3 volte alla settimana in compagnia anche di altri uomini

    RispondiElimina
  12. DANTE ALIGHIERI4 novembre 2008 15:49

    Mex anche se non segni spesso non te ne devi fare un dramma, l'importante e' mantenere lo stesso spirito di sacrificio di domenica scorsa.
    Caro Mex non e' detto che tutte le nuvole scure portino acqua, talvolta basta un colpo d'aria per fare uscire il sole

    RispondiElimina
  13. Coro da stadio4 novembre 2008 15:52

    E Giorgetti dov'è ? tum tum ..tum tum tum
    E Giorgetti dov'è ? tum tum ..tum tum tum

    RispondiElimina
  14. Battuta d'arresto....4 novembre 2008 16:12

    Ma ieri sera ho sentito che il GSO ha avuto una doppia battuta d'arresto....sia calcio che calcetto....dai ragas fuori i coglioni che i numeri per far bene li avete!!!!

    RispondiElimina
  15. giorgetti è occupato!

    RispondiElimina
  16. 4 a 0 dopo 10min..........
    perso 4 a 6

    RispondiElimina
  17. se vogliamo dare i voti solamente in base all'impegno,vuol dire ke x il press e l'anonimo vincere o perdere fa lo stesso ,perke l'impegno deve essere sempre al massimo x tutti PUNTO!!!!.poi se il PRESS regala lo stipendio come i voti peccato ke io non sia un suo dipendente ,xkè l'IMPEGNO ce lo metto sempre ,se poi il lavoro non esce bene ...PAZIENZA

    RispondiElimina
  18. caro BONI drogarsi mi costa (poi sai io sono un dislessico è perdo tanto di quel tempo nel leggere e rileggere quello ke scrivo sai io non uso il correttore come tanti di voi professorini ),x poi constatare ke c'è un bel mortaio in giro. uno perkè offeso dal voto l'altro perkè non nominato ...quasi qausi io chiudo .....!!!!

    RispondiElimina
  19. ottima vittoria domenica però non rilassiamoci, anzi bisogna ancora migliorare. già domenica ci attende un match importantissimo che può valere doppio (il pieranica incontra l'excelsior).i momenti difficili arriveranno prima o poi quindi finchè le cose girano nel verso giusto bisogna continuare a vincere.

    RispondiElimina
  20. ...un pò di riconoscenza per chi mi paga lo stipendio a fine mese...grazie di cuore mio presidentissimo per il voto, anche se bisogna dare sempre qualcosa in più (per questo fantastico paese e società). non dimentichiamoci che il calcio è un gioco di squadra...grazie bona e polpe!!!per il nando: non fare il gelosone!

    RispondiElimina
  21. x il nando: concordo con te che c'è MORTORIO, il mortaio lasciamolo la dov'è che l'è mèi! :-)

    RispondiElimina