Potevamo essere primi...potevamo essere primi....potevamo essere primi..e invece abbiamo perso....e mercoledì spero che il Bomba vi faccia correre un sacco...e se l'avevo vista oggi commentavo la grande vittoria degli Amatori (complimentoni)... e per fortuna che grazie al Capitano oppure al Bomba (sicuramente ad Alberto che mi ha chiamato) non ho pagato l'esorbitante cifra di 4 (quattro) euro (quasi ottomilalire) per vedere una partita di terza categoria con sottofondo di pappagalli.
La partita inizia e si vede subito che siamo svagati, infatti dopo una paio di lisci difensivi il loro num 11 ha una buona occasione ma calcia a lato dopo solo 4 minuti.
Al minuto 11 arriva il vantaggio dei locali con un gran tiro del 10 che dal limite (servito da un colpo di tacco) calcia molto bene spedendola sotto l'incrocio.
Dopo il primo pessimo quarto d'ora iniziamo a carburare anche noi e a poco a poco usciamo dal guscio, a metà del tempo dopo una lunga azione Gabri Pavesi arriva al cross, la girata di testa del Mex è bella ma fuori di pochissimo.
Un minuto dopo questa azione il Cap. effettua un rischioso retropassaggio per Devis che riesce a anticipare l'attaccante avversario.
Al 34° la miglior occasione dei Nostri: lancio lungo per il Mex che sbuca dietro i difensori, ottimo il controllo alla Figueroa con palla che arriva quasi in zona dischetto a questo punto però Mex Figueroa diventa Mex Stellone a calcia alto.
Negli ultimi minuti del tempo attacchiamo con buone trame ma l'unica occasione è per Diego il cui tiro è ben respinto dal portiere.
SECONDO TEMPO
Ad inizio ripresa sembriamo molto più in palla e dopo soli 2 minuti un lancio del Fus arriva a Zucchi, palla per il Mex che controlla e viene atterrato....rigore e dal dischetto Diego da Brescia pareggia spiazzando il portiere 1-1 DAI DAI DAI!!
Per qualche minuto costringiamo i nostri contendenti a chiudersi nella propria area fino al 10° quando succede il patatrac: cross molto più che innocuo dalla destra e clamoroso liscio di Devis, la palla gli passa sotto e il loro 10 deve solo appoggiare in rete. 2-1 per loro e pensare che venerdì avevo fatto io i cross ai portieri (che sia questo il problema? Ne ho indovinati 2 su 20!)
Da questo punto in poi non riusciamo più a creare pericoli se non con un tiro del Fus sulla cui respinta il Mare e il Mex non riescono a intervenire per poco.
La partita finisce praticamente al 20° della ripresa quando dopo una brutta entrata del loro 6 sul Mare tutti si innervosiscono e la partita è continuamente interrotta.
A un minuto dalla fine c'è un altro percolo per i nostri quando Devis liscia clamorosamente un comodo pallone da controllare con i piedi...per fortuna il Segre riesce a chiudere.
Che dire...andremo in vetta domenica oppure tra due oppure tra tre o meglio ancora all'ultima giornata.
Adesso devo scrivere i promossi e i bocciati e sono felice che siano in parte diversi da quelli di Nando Braga in quanto egli è un gobbaccio schifoso e io sono fiero di non vedere il calcio come loro.
PROMOSSI: Diego Maìna che per me ha giocato bene (almeno tentava di inventare qualcosa) esclusa l'ultima punizione, il Fus e il Segre che ha chiuso più di una volta sugli svarioni altrui.
TRA GNAC E PITAC: Gabri, Zucchi, Polpe, Checo,Pozzino.
BOCCIATI: Per forza di cose Devis, la coppia il Vecchio e il Mare (il vecchio anche per come ha marcato Simao in allenamento) il Mex (brutto errore nel primo tempo), Sco che non sembrava lui, Ramon non entrato in partita e il solito Claudio Bruno il Rosso per il volo con taglio multiplo di mercoledì e per i tiri di venerdì e perchè ci ha fatto perdere la partitella e perchè è andato in montagna.
Ci si bbecca da bbestia all'allenamento!
cm mai il rigore nn l'ha tirato il clod ma diego???
RispondiEliminami sono dimenticato di aggiungere che il Mare è bocciato anche perchè si è comportato troppo bene com il loro 6 dopo il fallo..da lui non ci aspettiamo queste cose!
RispondiEliminavi amo tutti!!! vi adoro!! vi stimo!!! siete i migliori!!!
RispondiElimina1 AURORA OMB 17
RispondiElimina2 CASALETTO VAPRIO A 14
3 G.S.O. SERGNANO 13
4 CASALETTO CEREDANO 11
5 TORRE PALLAVICINA 10
6 ATLETICO CHIANTI 10
7 NINFA CA CASTELLEONE 9
8 BOTTAIANO 7
9 MISANO 7
10 S.G.B. QUINTANO A 6
11 QUADE CASTELNUOVO 5
12 OR.ROVERETO 4
Da sottolineare che il GSO ha il miglior attacco(ceregol!!!!!!)con 19 gol fatti. C'è da migliorare la difesa(nota a parte per BongioWall) che ha subito 14 segnature
non ti amo!non ti adoro!non ti stimo!sei il peggiore!
RispondiEliminaPEACE AND LOVE IN TUTTO IL MONDO!!!
RispondiEliminai messaggi delle 13.55 e delle 15.04 non li ho scritti io...chi si spaccia per me
RispondiEliminaè un brigante farabutto e la prossima volta che sarà in giro in macchina e pioverà tantissimo
gli si bucherà una gomma, ci metterà 57 minuti per cambiarla sotto l'acqua, quando avrà finito
e farà per ripartire avrà la batteria scarica sia della macchina che del cellulare e nessuno
si fermerà ad aiutatrlo finchè non arriveranno i carabinieri che gli daranno una multa perchè
non indossa il giubbottino catarinfrangente e gli leveranno pure qualche punto dalla patente, e
il giorno dopo avrà l'influenza e non potrà partire per la vacanza dei suoi sogni e non gli
daranno nemmeno indietro i soldi che aveva già speso.
grande Sheva sei il migliore!!!
RispondiEliminasfigato chi si spaccia per qualcun'altro!!!
ma sheva si può sapere perchè ce l'hai su con Claudio Bruno detto il Rosso?sei geloso perchè lui ha tanti capelli e tu piano piano li stai perdendo...
RispondiEliminasa che tiro molto meglio di lui e per questo cerca di sminuirmi!!!
RispondiEliminaIl rosso si è montato la testa...in tutti i sensi...
RispondiElimina..si però come al solito dopo che l'ha montata gli è avanzato fuori qualche pezzo... :)
RispondiElimina..nel discorso di ieri..
RispondiElimina..l'unica cosa: se non vuoi giocare col Sanfra dillo nessuno ti fucila x questo, senza inventare infurtuni! :)
sergnanese-san francesco 1-3...avete iniziato a perdere e non vi riprendete più
RispondiEliminaqualcuno prima della partita con la spinese aveva fatto lo stesso pronostico......sappiamo tutti come è finita la partita per cui grazie.
RispondiEliminaSTASERA DOPO L'ALLENAMENTO CHE SI FA?
RispondiEliminaciao.
RispondiEliminasheva, come sono i cd???
Sabato pomeriggio andiamo a bere un pirlo a brescia?
l'indispensabile mi piace assai...l'altro mi piace abbastanza e l'ultimo siceramente mi sembra un po' palloso...speriamo bene nel live!
RispondiEliminaPer domani sono a disposizione
Bè si lui è tutto un pò particolare, ti dirò che all'inizio la pensavo anch'io come te sull'ultimo ma lo rivalutato alla grande..è un disco invernale...
RispondiEliminaDai domani vediamo il da farsi e se c'è qualcuno che si aggrega
l'ho rivalutato con l'acca!!
RispondiEliminaallora proverò a riascoltarlo con uno spirito più invernale adesso che arrive il freddo siberiano
RispondiEliminaSergnanese 2 Sanfrancesco 2
RispondiEliminasiete ancora a letto stamattina?voglio avere delle novità di ieri.. ho visto un bel 2-2 ma... mi piacere sapere di più!!!
RispondiEliminama cosa succede?non ci date notizie sulla partita di ieri?
RispondiElimina