lunedì 8 dicembre 2008

il terno del PRESS

vi giuro che domenica ,alle 14,10. già volevo tornarmene a casa ,e scivere il commento alla partita . oramai la partita era segnata ,il nostro grande PRESS (un bel 8 come paragnosta,ma anche un 4 come gatto nero )ha dato il risultato finale a me ed a MISTER PALMI, un 0 a 3 da asfaltati senza scuse . caz... il risultato è quello ma la partita l'ho vista ,e non meritavamo un passivo cosi grande ,potevamo andare in vantaggio goal sbagliato DIEGO goal subito MORRIS,potevamo pareggiare GHISO goal loro troppo piccolo il SEGRE potevamo accorciare ,dilagano loro ,gli esterni (sostituiti!!!!!!) mi sono piaciuti PAES 6,5 ma soprattutto ANDREA ZUCCHI 7 anche se dalla sua parte ha giocato il migliore della partita (il giorgetti lo scriverà in inglese) il loro N°3 WEGER ( simic?).quello ke sto scrivendo è anche sotto l'effetto di un 3/4 di una bottiglia di pinot nero, dunque non prendetevela troppo se non vi do i voti ,ma al MISTER un bel 4 per stimolarlo e pungerlo nel suo orgoglio glielo rifilo, (ma è vero che è stato espulso ?) .dai che domenica si riparte e infiliamo un bel fil-OTTO di vittorie .ed il PRESS d'ora in avanti il venerdì.......ci darà il vterno vincente al lotto. Nando

7 commenti:

  1. E' da Sabato pomeriggio che sventolava il pronostico!!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Oroscopo del mago di sergnano9 dicembre 2008 09:13

    Su Youtube il pres anche questo mese ha messo l'oroscopo
    http://www.youtube.com/watch?v=DRBmeZRb4SA

    Da quando ha iniziato con gli oroscopi non abbiamo più vinto. Però è veramente divertente (da notare la figlia con in mano il tucano)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per il pronostico, ma non posso farci nulla se vedo il futuro.
    Comunque non abbattiamoci, al massimo abbattiamoci le mani.

    RispondiElimina
  4. voci da Madrid9 dicembre 2008 14:46

    Si è liberato Shuster .....

    RispondiElimina
  5. Che ce frega di Shuster, noi ci avemo Wuster

    RispondiElimina
  6. L' anno scorso ci credavamo a -5 e a solo 3 partite dalla fine del campionato...adesso stesso punteggio....ma abbiamo ancora 14 partite da giocare...VIETATO SMETTERE DI CREDERCI!!!

    RispondiElimina
  7. credera sei fritto!!

    RispondiElimina