Stasera ispirazione per scrivere pari a zero....la mia testa è impegnata a decidere se guardare l'Italia oppure Il buono,il brutto,il cattivo....al momento è favorito il film.
Prima apparizione casalinga del 2009 per le mucche pazze contro il Palazzo Pignano su un campo probabilmente oltre il limite della praticabilità soprattutto nella zona antistante alle panchine.
La prima mezz'ora dell'incontro è decisamente soporifera...per fortuna non fà freddissimo.
Allo scoccare del 30° minuto el Nigno Checo lancia Zucchi sulla destra, cross per il Polpe e colpo di testa fuori.
Pochi minuti dopo è il Mex a metterla fuori di testa su cross di Checo.
Tra il 39° e il 41° decidiamo di vincere la partita con un uno-due micidiale...ma andiamo con ordine:
39° Punizione dalla tre-quarti del Bona si avventa il Fus che dopo un rimpallo con il portiere si trova a un passo dalla porta sguarnita e appoggia in rete......1-0!
41° Alla prima azione dei Nostri dopo il vantaggio il Bona lancia SedicipolmoniZucchi che dal fondo che più fondo non si può crossa sul secondo palo dove Figueroa Mex salta più in alto del difensore avversario e batte il portiere incrociando sul secondo palo che al momento del cross pero' era il primo......davvero un gran bel gol..... che sia passata la stellonite dell'andata?
SECONDO TEMPO
Al minuto 4 CapitancredodiessereforteatennismanonnehoancoravintamezzaClaud prova una punizione alla Beckham ma il portiere fà buona guardia e mette in angolo.
Poco dopo altra punizione del Cap e piattone del Polpe da ottima posizione direttamente in mano al portiere.
Al 12° gli ospiti dimezzano lo svantaggio (un'espressione che mi è sempre piaciuta nelle telecronache) su con un calcio di rigore del 9 dopo un ingenuo fallo di Sco che trattiene un avversario su una punizione.
Nonostante abbiano dimezzato lo svantaggio i nostri avversari non riusciranno mai a rendersi pericolosi da quì in avanti e tutte le occasioni sono per i nostri che sprecano alla grande con il Polpe il Mex e Checo.
L'unico mezzo brivido è su un cross apparentemente innocuo che invece ha una traiettoria strana e colpisce la punta dell'incrocio....probabilmente Devis c'era.
Bene bene il 2009 è iniziato in maniera positiva con due vittorie decisamente convincenti....rispetto a quello a cui eravamo abituati.
PROMOSSI: ClaudMarePiero, Fus per il gol ma non solo, il Mex e il migliore in campo Zucchi....altro che il Rosso.
BENE MA CERTI GOL BISOGNA FARLI: Polpe.
DISOCCUPATO: Devis.... sui rigori ormai non abbiamo speranze.
BUONA PARTITA: Bona anche se era un po' pallido.
SI PUO' FARE DECISAMENTE MEGLIO E LO SAI: Checo.
BOCCIATI:Il gioco di venerdì sera all'allenamento (non si può nemmeno chiamarlo palla prigioniera), Sco che "la domenica mattina vado a correre per 768 km tanto poi non si gioca" e Claudio Bruno detto il Rosso perchè da quando non c'è lui sappiamo solo vincere.
Dimenticavo: bocciato anche il Nando....non puoi dimenticarti la password ogni due settimane....và bene che hai 60 anni ma se proprio non la ricordi scrivila su un post-it che puo attaccare sul bordo dello schermo
RispondiEliminache bastardino che sei!!!!!vedrai quando torno...TORNO SUL SERIO..sarà più eccitante allenarmi perchè finalmente il mio posto da titolare è in dubbio rispetto a prima!!!
RispondiEliminaANCHE LA JUNIORES SENZA DI TE SA SOLO VINCERE
RispondiEliminaHai detto bene caro Rosso: TORNA SUL SERIO.... e quando ci sei sopra Buttatici dentro :-P
RispondiEliminaRosso eri titolare solo per l'assurda regola dei giovani!
RispondiEliminacomplimenti a Gianaldo che ha passato ancora un turno a X-Factor
RispondiEliminaa quello che ha scritto "lo sai"...ragioni un po poco mio caro visto che anche zucchi è un giovane è per quello che mi dovrò impegnare sul serio visto che anche prima c'era ma giocavo io no??? cmq bravo zucchin!!!!
RispondiEliminaMAMMA MIA CHE BLOG SPENTO!!!è PIù DIVERTENTE INFASTIDIRE QUELLO DEGLI ALTRI
RispondiEliminaRagioni un pò poco? Ma anche Zucchi(che è un buon giocatore) gioca solo perchè è un giovane. Basta guardare il caso Gabri, l'anno scorso era inamovibile,quest'anno è arrivato Sco ed è sempre seduto in panca.
RispondiEliminaSe non ci fosse questa regola tu e zucchi sareste con la juniores o in panca
lascia stare la regola dei giovani:trovane uno dei non giovani in grado di fare il ruolo che fanno il rosso o zucchi
RispondiEliminaBonizzoni,il Segre o Piero al posto del rosso. C'è anche Gabri anche se è giovane,ma non abbastanza. per non parlare di quelli che sono passati ad altre squadre,ma giustamente è meglio non parlarne
RispondiEliminae se recuperasse Lorenzetti sarebbe bello
RispondiEliminasono d'accordo con te il rosso nn ha ancora giocato fino ad ora!!!spero che cominci a giocare cm sa fare veramente!!
RispondiEliminaquale sarebbe il Lorenzetti da recuperare?
RispondiEliminail biondo! e comunque io a centrocampo vedo abbastanza bene sia Gabri(sinistra) e Sco. no?
RispondiEliminasono felice che tu sconosciuto mi attribuisca il soprannome che viene usato anche per Clint Eastwood in Il buono,il brutto,il cattivo...pero' non si può recuperare uno come me che al momento non vuole tornare al livello agonistico e che a detta di tutti i membri dello spogliatoio è in uno stato fisico pietoso....non riesco neanche a fare quattro minuti di corsa continua e per di più adesso ho anche il mal di schiena che non mi permette di allenarmi come vorrei
RispondiEliminama avete presente come giocava gabri l'hanno scorso le poche volte che non era espulso e come gioca quest'anno quando entra? Non mi sembra per niente al livello degli altri
RispondiEliminaBisogna abolire la regola del giovane!!
RispondiEliminal'hanno prox la prima squadra per vincere deve essere solo di 90 e 91!!!
RispondiEliminaMA VAI A FARE IN CULO...tu stai bene in tribuna a patir freddo...
RispondiEliminaSi così ci metteno giù a 90...il campionato di terza sarà anche tecnicamente poco valido ma è difficile e strano! forza e coraggio
RispondiEliminachiedo un chiarimento: ma il voto al ghiso s.v. sta per
RispondiEliminasei veloce?
penso di si
visto che c'è l'obbligo dei giovani perchè domenica il ghiso è stato impiegato solo a fine partita?
RispondiEliminai giovani se sono attenti e hanno volgia di impegnarsi ed imparare dai vecchi
RispondiEliminapossono solo essere un valore aggiunto che fa la differenza in queste categorie
vorrei dire che per vincere il campionato va data molta importanza alla panchina: se chi entra riesce comunque ad essere motivato e pronto si può solo vincere
RispondiEliminaad esempio domenica non si è notata nessuna differenza quando è entrato il ghiso al posto di zucchi
stessa qualità stessa quantità stessa velocità