domenica 15 febbraio 2009

stop ai canarini protagonisti

va beh che uno può essere incazzato ,perchè la propria moglie si è dimenticata di lui il giorno di S. Valentino (ma non dell'altro), va beh che vedendo i nostri tori ha avuto problemi di inferiorità. ma non può mungerci i cogl.......tutta partita . gia ad Ostiano ci a fatto ost.....ma oggi ha superato i limiti che pure il mio amico NANDINO la mandato a fanculo(e pensate che sopporta di tutto ,pure me). Anzi propongo un gioco , ki gli trova un lavoro alternativo da fare la domenica ,che a mio insindacabile giudizio, è il più attinente alla sua chiamiamola intelligenza ,vince come premio una bottiglia di vin pregiato.Io gli propongo un corso di zoologia,specializzata nella pulizia del culo dei macachi, sempre che loro i macachi non si offendano. voto al canarino 9 da protagonista ,3 da DIRETTORE di gara
Morris 5,5 sul secondo potevi far di meglio
Ingio 5,5 sul primo potevi far di meglio
Bosio 6 abbotonato proprio come ieri ,ieri 8 solare
Sco 6- un po meglio di domenica scorsa
Zucchi 6 più timoroso della scorsa domenica
Bona 6 il solito impegno
FUS 5 mi tocca hai lasciato la squadra in 10
Polpe 6- partito malino poi si riprende
Diego 6,5 il solito grintoso e deciso che sfiga sul palo
Mex 6,5 un leone incazzato ma ha trovato carne dura nel loro PORTIERE 7
Checo 5/6 scusa ma non ho capito il ruolo
Devis,Ghiso,Pozzino S.V.
Pubblico 8 colorito
allora ricordatevi del gioco , scade venerdi 20 alle ore 18 io alla sera controllo le risposte e domenica ci sarà la premiazione ciao Nando

59 commenti:

  1. nando distratto15 febbraio 2009 21:52

    ops, mi son lasciato "rubare" il miglior giocatore in campo il nostro capitan CLOD 7. scusami

    RispondiElimina
  2. Io gli propongo di andare a fare il pungiball...ti assicuro che riscuoterebbe un gran successo

    RispondiElimina
  3. Restauratrice (si avete capito bene ... restauratrice e non restauratore) di nanetti da giardino.
    PS: Qualcuno ha foto del matrimonio del nostro EROE ?

    RispondiElimina
  4. Ve lo ricordate il Virus del cartone "Siamo Fatti così" ?
    ( http://www.api.tiempolibresite.com/upload_manager_utenti/virus.jpg )

    ecco io lo manderei a infettare qualche partita del girone di quelli che parlano la sua ligua (Atletico tirana - Dinamo VALONA)..con tutto il rispetto x l'ALbiania!!

    RispondiElimina
  5. una domanda, non si può fare un reclamo ufficiale? sappiamo che gli arbitri di questa categoria non sono il massimo ma non possono essere presuntuosi e arroganti come quello di ieri.
    France.

    RispondiElimina
  6. Proposta accettata...16 febbraio 2009 08:57

    ...Si ma in Albania mandiamoci anche il loro 2 !!

    RispondiElimina
  7. peccato aver perso questa occasione per accorciare le distanze vista la sconfitta dell'Excelsior.in ogni caso nonostante in canarino non abbiamo giocato male anche perchè il Crema è una squadra difficile da affrontare.

    RispondiElimina
  8. Piaenamente d'accordo che l'arbitro ha condizionato in peggio la partita, però se si evitavano certi errori(espulsione di moris, gol davanti alla porta sbagliati)e certe strane sostituzioni(a mio parere) la si poteva portare a casa.
    N.B.il rigore non c'era, però ce n'era uno prima sul Mex...compensatore

    RispondiElimina
  9. non avete capito niente...quello non era un arbitro ma uno vestito da arbitro...e lo scherzo gli è riuscito bene visto che ha fregato tutti!

    RispondiElimina
  10. Non sono d'accordo su chi critica l'espulcisone di morris. Se non l'avesse buttato giu saremmo rimasti si in 10 ma con un gol in piu sul groppone...e non avremmo accorciato, anche se di 1 punto, le distanze dal vaiano!

    RispondiElimina
  11. morris ha fatto la cosa più giusta da fare, ha evitato il gol,e ci ha dato la possibilità di pareggiare.forse se fosse partito deciso verso la palla l'avrebbe presa ma questa è una sensazione che si è avuto solo dalla tribuna dal campo è più difficile decidere.

    RispondiElimina
  12. Si è vero che a quel punto ha fatto la cosa più giusta, ma era partito si è fermato e poi e ripartito, sono cose che succedono, ma se avrebbe avuto un'attimo più di tempismo la prendeva comoda. Con i se e con ma la storia non si fa...

    RispondiElimina
  13. l'uomo in giallo fucsia è lo stesso che sabato ha deciso di fare una sorpresa al capitano e al pres e dunque non contento del lavoro fatto il giorno prima ha deciso di presentarsi domenica!!!per lo meno poteva vestirsi di nero e con il passamontagna!!!!!Ridicolo!!!!

    RispondiElimina
  14. Voti dal Matrimonio...16 febbraio 2009 10:54

    Voto 0 : alla doppia Cravatta del Claude.
    Voto 1 : alla camicia da Mago silvan di Leo che a fine pranzo non si chiudeva piu.
    Voto 3 : come le "mine" dense e indissolubili gentilmente depositate dal capitano nella sala delle danze
    Voto 4 : A "nero x caso" Nando Braga
    Voto 5 : Al neo-Ballerino Devis che da lezioni di obrobri nella sala delle danze (probabilmente assuefatto dai fumi rilasciati da Claude)
    Voto 6 : Ai Pantaloni senza cintura di Moris
    Voto 7 : Agli Assoli del mitico Près!
    Voto 8 : Al Mex arrivato direttamente dalle Iene.
    Voto 9 : Al Rosé servito come aperitivo!
    Voto 10: al DS che invece di Festeggiare il matrimonio mettendo in cantiere un erede si immola x la sergnanese e viene a giocare sfiorando anche il gol!

    RispondiElimina
  15. Una precisazione, l'uomo che sabato ha deciso di fare una sorpresa a me e al capitano non è l'uomo in giallo fucsia, ma è lo stesso che domenica sera ha segnato un gol di mano contro il milan.
    INTERISTI LADRI

    RispondiElimina
  16. una mano sullo scudetto......
    si quella di Adriano.
    ma l'arbitro di ieri poi è andato a s siro ad arbitrare il derby?

    RispondiElimina
  17. chi aveva detto che senza di me si sapeva solo vincere eh?????perso juniores e pareggiato prima squadra..ahah..no scherzo..è un peccato che abbiate pareggiato potevamo avvicinarci!!! BOSIO CAP!!!

    RispondiElimina
  18. Però un pò godo per il fatto che senza di me sia la juniores che la prima non siano riuscite a vincere... Visto ghiso???

    RispondiElimina
  19. ahahahahah c'è qualcuno che usa il mio metodo di scrivere sul blog con il nome degli altri!!!!sei un grande!!!cmq il mio è solo il primo!!ahahah

    RispondiElimina
  20. rosso...facciamo una bella cosa... visto che godi delle disavventure altrui...stai pure fuori fino alla fine del campionato, potrai dire che le squadre in cui militi avranno perso dei punti ma... stai sicuro che senza di te loro potranno dire di averne guadagnati tanti.

    RispondiElimina
  21. se moris fosse stato veloce come il ghiso quell'espulsione non l'avrebbe subita: sarebbe arrivato primo sul pallone e dopo aver scartato in velocità tutti gli avversari avrebbe anche segnato il gol. comunque va bene così perchè non tutti possono avere certe doti!

    RispondiElimina
  22. grazie rosso finalmente ricevo un bel complimento visto.
    grazie anche a scheva che in pagella mi ha dato s.v. (vuol dire sei veloce?)

    RispondiElimina
  23. sacco della caritas16 febbraio 2009 21:01

    cerco vestito di colore viola che ho visto sabato al matrimonio di bosio e chiara....

    RispondiElimina
  24. nando con il vin pregiato16 febbraio 2009 21:18

    ma il giorgetti il mex ,mare ,leo bomba ghiso,tifosi vari,non hanno fantasia . non interessa loro vincere la bottiglia di vino?

    RispondiElimina
  25. prova a cercare in via della REPUBBLICA.ho visto qualcosa di viola con cornicette ai bordi

    RispondiElimina
  26. Milano Vende Moda Devis17 febbraio 2009 09:05

    Quando volete un paio di lezioni su come ci si veste in modo elegante e alla moda passate pure...

    Ovviamente il lavoro con i casi disperati come Nando e il capitano non sarà facile (oltre ai vestiti manca la materia prima :) ) ma ci riusciremo!

    RispondiElimina
  27. capisco la vostra invidia x la mia camicia x che non tutti hanno il mio stile nel portare certi indumenti... xo se volete fare bella figura con le vostre morose ,siccome sono comprensivo,ve la posso anche prestare . a tranne devis x che non so se ci entra...

    RispondiElimina
  28. volevo dire a nando che la mia fantasia si e vista sabato sera nel cantare e sopratutto nel ballare ... da vendere...

    RispondiElimina
  29. volevo fare i complimenti a devis x il vestito ,propio bello , ma c'era anche da uomo ?

    RispondiElimina
  30. ho la pancia troppo grosso e nn ci sto più dentro!!!devo allenarmi più costantemente e smetterla di far finta di essermi fatto male!!!mi chiamano swarovski ci sara un motivo!!!

    RispondiElimina
  31. Una piccola dedica musicale per l'arbitro di domenica (musica e ritornello della canzone 24 marzo 1943 di Lucio Dalla)
    ED ERA UN UOMO FERITO, E VENIVA DAL MARE,PARLAVA UN' ALTRA LINGUA .....IL MERIDIONALE!!!!!!!!! TA TA TATA TA TA TATAT..............

    RispondiElimina
  32. POTREBBE FARE IL RICERCATORE DI ANIMALI IN VIA DI ESTINZIONE,VISTO CHE LUI STESSO NE E' UN ESEMPIO....
    ASSOMIGLIAVA MOLTO AD UNA CANAROFA!!!(INCROCIO TRA UN CANARINO E UNA SCROFA)

    RispondiElimina
  33. avviso: a causa del fatto che oggi tra lavoro a prenotazioni per saragozza ho passato più di 10 ore al computer il mio commento salta a settimana prossima.
    Solo due precisazioni:il Rosso è stato bocciato anche questa settimana visto che non si è presentato in trasferta....forse stava festeggiando il carnevale visto che lui per far ridere non ha bisogno di travestirsi e poi un appunto per il ghiso:quello che mette i voti non sono io ma Nando Braga e se non hai ancora capito chi è sei un panzone.

    RispondiElimina
  34. caro il "mio devis" io non avrò la materia prima ma le ragazze di fans ci sono riuscite a.... tu invece ti sei "prestato" al DOLCE davanti ed al GABBANA dietro . ma è vero che ogni trattino che ti ritrovi sulla giacca e sulla camicia ,che compongono la famosa cornicetta ,è un colpetto preso dal gabbana,come dice il leo.

    RispondiElimina
  35. nando gioca e bevi17 febbraio 2009 23:03

    ragazzi mancano 3 gg alla scadenza del "dove mandare L'arbitro di domenica " anche il giorgetti SFRUTTATO dovrebbe partecipare,e tutti gli altri giocatori dove sono?

    RispondiElimina
  36. Dialogo della settimana.
    Mex dal campo: Calma
    Pres: Calma che cosa, sveglia !

    RispondiElimina
  37. LE SQUADRE DI CREMA SONO SEMPRE AVVANTAGGIATE RISPETTO ALLE SQUADRA DEL CREMASCO (NON DI CREMA).
    PERCHE' ?
    SUDDITANZA PSICOLOGICA ?
    LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA !
    CREMA MERDA

    RispondiElimina
  38. Sheva devi scrivere una pagina e che sarà mai!!

    RispondiElimina
  39. Giorgetti scansafatiche... so anche io che ti paragonano il fisico a quello del Ghiso...

    RispondiElimina
  40. potrebbe andare a limare le unghie ..

    RispondiElimina
  41. NON MI SEMBRA CORRETTO ATTACCARE I DIRETTORI DI GARA, VISTO CHE QUANDO SBAGLIANO A VOLTE CI PENALIZZANO, ALTRE VOLTE INVECE CI AIUTANO E' UN FATTO DI COMPENSAZIONE.
    UNA SQUADRA CHE DEVE VINCERE NON PUO' SEMPRE CONCEDERE UN TEMPO ALL' AVVERSARIO, MA LA GRINTA, LA VOLONTA' CHE AVETE ESPRESSO QUANDO SIETE RIMASTI PRIMA IN DIECI E POI IN NOVE DOVE L'AVEVATE LASCIATA?
    IL PASSAGGIO DI CATEGORIA NON E' POI COSI' UN MIRAGGIO, VISTO L'ANDAMENTO DELLA CAPOLISTA,PER ME L'UNICO CHE CI CREDE CON FERMEZZA E' IL BOMBA,(VISTO LA MIRIADE DI SIGARETTE FUMATE SEMBRAVA INCAZZATO),SE ANCHE VOI SCENDETE IN CAMPO C0N QUELLA CONVINZIONE E RABBIA AGONISTICA,NIENTE E NESSUNO VI POTRA' FERMARE(NEMMENO GLI ARBITRAGGI SCANDALOSI)
    COME ON SERGNANESE.... COME ON BOMBA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. ma la smetti Anonimo di fare il moralista? stiamo cercando di divertirci un po come si farebbe al bar o negli spogliatoi facendo qualche commento divertente!credo sia più schifoso e sottolineo "SCHIFOSO", attaccare il direttore di gara durante la partita in modo pesante, perchè il più delle volte in tribuna ci sono dei bambini!!!

    RispondiElimina
  43. non sono d'accordo con nessuno degli ultimi 2 messaggi, l'arbitro domenica non è stato attaccato per gli errori ma per il modo presuntuoso con cui arbitrava, lo puoi fare se sei bravo perchè al primo errore non ti perdona niente nessuno.è vero che non stavamo giocando bene infatti eravamo sotto di un gol ma il crema non è l'ultima squadra del campionato....

    RispondiElimina
  44. ma la smetti Anonimo di fare il moralista? Non sono l'anonimo, ma comunque il moralista qui lo stai facendo tu!!! Contestare il direttore di gara (purtroppo) è il secondo sport nazionale. Io c'ero in tribuna e gli insulti(tranne alcuni di persone insospettabili) ero sul ridere e per far ridere. E NON TI PREOCCUPARE CHE IN TV I BAMBINI SENTO COSE PEGGIORI.
    anonimo dixit

    RispondiElimina
  45. morale quando serve19 febbraio 2009 14:15

    Anonimo: non dire cavolate!!!
    in televisione sono d'accordo che ci sono cose fuori dalla portata dei bambini e quello è un discorso a parte!sport nazionale insultare gravemente gli arbitri e giocatori?complimenti, magari sei anche d'accordo contro la violenza negli stadi... anzi dilla così è il terzo sport nazionale!ma ti prego fatti un'esame di coscienza, che a questi livelli è bello guardare in santa pace una partita senza i p...o d.o e altre cose!

    RispondiElimina
  46. non dire str.....!! hai sentito qualche grave insulto?? e comunque non capisci un ....
    a già è vero ci sono i bimbi...

    RispondiElimina
  47. maurizio costanzo19 febbraio 2009 18:58

    boni...boni..state boni.
    w la sergnanese e basta!!!

    RispondiElimina
  48. arbitro castiglione19 febbraio 2009 19:03

    ci vediamo domenica, saro' ancora il vostro arbitro....ahahahahahah!

    RispondiElimina
  49. le polemiche fanno parte del gioco. e l'arbrito purtroppo ne fa parte, dunque tutto quello che si dice durante una partita è lecito, anche gli insulti (importante avere un linguaggio civile ).

    RispondiElimina
  50. nando si firma sempre19 febbraio 2009 23:39

    quali sono gli INSULTI con linguaggio civile? cosi posso usarli nei post con voi ANONIMI,chissa cosa avete da nascondere,mah. x ora la bottiglia è del BONI, perchè io sono fuori concorso. avete ancora 18 ore e mezza possono riscrivere anche chi ha gia dato .

    RispondiElimina
  51. voglio la bottiglia20 febbraio 2009 11:02

    potrebbe fare quello che le prende sempre nei film di Bud Spencer (tipo Tango) oppure il fonico per Gigi D'Alessio (o qualunque altro lavoro lo costringa a stare con l'idolo di Napoli) oppure per mandarlo in malora potrebbe fare il parrucchiere per Nando Braga!

    RispondiElimina
  52. Ministro del lavoro20 febbraio 2009 11:15

    Ho trovato un posto di lavoro per il canarino!

    Guardate il video...http://www.youtube.com/watch?v=xqqRRiTh_ic

    RispondiElimina
  53. VIULENZAAAAAAAAA.20 febbraio 2009 13:00

    E ADES ADOS!!!!!!!! DUE CALCI IN CULO AL CANARINO DI DOMENICA ERANO SACROSANTI.......... NON C'E MORALE CHE TENGA,DUE SGANASSONI BEN ASSESTATI SONO MEGLIO DI MILLE PAROLE(COSI'I BAMBINI SUGLI SPALTI NON SENTONOLE PAROLACCE)VERO OUT CAFONI..... MA VA A CAGHER SUCH

    RispondiElimina
  54. OUT CAFONI E' COME DON NATALE,(PREDICA BENE)AH AH AH AH ,MA RAZZOLA MALE, (DOMENICA AL MATRIMONIO ANCHE GESU'"NOTORIAMENTE A TORSO NUDO" SI E' FATTO PRESTARE IL CAPPOTTO DAL GRAN FREDDO CHE FACEVA............DON NATALE IL METANO TI DA UNA MANO.........LO DICONO ANCHE IN TV

    RispondiElimina
  55. potrebbe andare a reggere i bersagli al poligono......
    ci sarebbe la corsa a fare il porto d'armi.
    France

    RispondiElimina
  56. "Io non sòno ridddddìcolò..!..Io non sòno ridddddìcolò..!..Io non sòno ridddddìcolò.!..!!!"

    ah ah ah ah ah ah

    è vero, tu sì na chàvica !!!

    stàtt' a casa chìgghiùn!!!!

    RispondiElimina
  57. e se vincessi la bottigliama non posso ritirarla domenica come faccio?
    idea:la stappate e ve la bevete in tribuna.

    RispondiElimina
  58. Non c'entra niente con il mondo del calcio ma anche stanotte c'e stato un giro di furti nel nostro paesello(hanno rubato anche nel mio magazzino), ormai la realta'delle grandi metropoli che sembrava cosi' lontana la viviamo anche noi. Io mi chiedo: Ma adesso bisogna aver paura? Ma il nostro stato e' in grado di darci sicurezza? Ma le forze dell'ordine sono in ferie?.
    Sono quasi esasperato, il mio/nostro sergnano cosa sta diventando? Concludo (a malincuore) con una frase un po' provocatoria ma che tutti o quasi la stanno pensando:EXTRACOMUNITARI,ROMENI,ZINGARI,ALBANESI RAUS RIVOGLIO L'ITALIA SOVRANA DEL POPOLO ITALIANO.L'ITALIA AGL'ITALIANI RIPRENDIAMOCELA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. Caro Bomba, e se fossero italiani?
    PS: Propongo delle ronde: PIERINO CAPOFILA :-)

    RispondiElimina