domenica 22 febbraio 2009

vitellini al pascolo

Non sono sicuro ,ma penso che oggi , per la prima volta della nostra giovane storia , ad un certo punto della partita ,intorno al 60' in campo c'era la maggioranza di giovani vitellini, rispetto ad un numero di "vecchie" mucche. e non contento il nostro BOMBA al 70' aveva in campo :
2---1985 PAESS e SCo
4---1988 ZUCCHI,POLPE,POZZINO, e TIA-SCO
1---1989 PAOLINO primo goal in categoria
1---1991 VISE, esordio assoluto superato con LODE
roba da reclamo ,avendo solamente 3 dicasi tre senior , siamo sicuri vero che il regolamento permette? certo che si ,e questo dimostra che nella dirigenza SERGNANESE non esiste nessun monopolio. Forse in altre gestioni precedenti si, dato che non c'era mai nessun GIOVANE sergnanese meritevole della prima squadra. bravi ragazzi forse sarete stati aiutati dallo stillicidio di squalifiche,da alcuni infortuni capitati , ma voi avete tutti meritato l'occasione data. per tutti voi un bel 7. ma anche a nonno toro GHISO un bel 7, a zio MESS 7+ ultimamente meno "impreciso" del solito do la palma di migliore in campo. al nostro estremo DEVIS 6 - dovuto ad un primo tempo da brividi ,poi si riprende, non è che ieri sera ha portato i nostri vitellini a pascolare all'AVANA? chi manca a si CLOD 6+ INGIO 6+ CHECO 6+ ma il goal è suo? manca solo il LEO6 swaroschi è tornato mah. ok ora sotto con la prossima ,alcuni dei vitellini non ci saranno ma una cosa è certa ,la società sa di poter contare su un vivaio all'altezza anche di una categoria SUPERIORE ciao Nando

18 commenti:

  1. Complimenti a tutti.
    PS: Il nando che ha scritto per me non è quello di Sergnano. Giusto ?

    RispondiElimina
  2. Il Vaiano ha pareggiato.
    Ora siamo a -5 con una partita in meno.
    Tre 2 giornate siamo primi.

    RispondiElimina
  3. vincere è sempre difficile23 febbraio 2009 11:47

    quindi buona vittoria! ricordiamoci che i migliori giocatori del camisano sono il Lore e il Pozzo.

    RispondiElimina
  4. anche se ieri nn c'era nessun 90 in campo restiamo noi cmq il futuro!!!ahahahaahahah...77 a casa!!!

    RispondiElimina
  5. Non perdetevi il mago di Sergnano
    http://www.youtube.com/watch?v=t1fmKNnrB08

    RispondiElimina
  6. ninja voto 7 entra e annulla il goleador della sergnanese per il cartellino parlare con il suo procuratore guerti morris

    RispondiElimina
  7. tante volte si impara di più a guardare gli altri giocare che neanche essere in campo. Quindi...rosso stai pure fuori a guardare gli altri giocare!

    RispondiElimina
  8. tutte le volte che pensiamo di aver raggiunto l'obiettivo del vertice classifica commettiamo delle ingenuità che ci fanno tornare con i piedi per terra e soprattutto ci fanno perdere occasioni d'oro per essere GRANDI. Cerchiamo di essere concreti e umili, solo così si vince!

    RispondiElimina
  9. adesso viene il bello! i campionati si vincono in primavera! calcolando chi è già sposato e chi si deve sposare a breve la stagione dei nuovi amori non ci dovrebbe scalfire! forza ragazzi!

    RispondiElimina
  10. ma i commenti di Giorgetti dove sono!

    RispondiElimina
  11. il rosso è il più bello della tribuna, anche le stampelle gli danno fascino...rosso pensaci bene... chi te lo fa fare di ricominciare a giocare! Non esaltarti troppo perchè questi complimenti te li dedica un tifoso della Sergnanese che tiene ai risultati della squadra

    RispondiElimina
  12. UN GRAZIE AI RAGAZZI DELLA JUNIORES CHE SONO VENUTI DOMENICA(NON E' DA TUTTI DI CERTI TEMPI)IN PARTICOLARE VORREI FARE I COMPLIMENTI AL VISE E A MATTIA PER IL LORO ESORDIO UFFICIALE E A PAOLO PER IL PRIMO GOL IN CATEGORIA.
    PER IL NANDO:E SE METTEVO PURE GIUAN MI FACEVANO SINDACO AD HONOREM!!!!!!

    RispondiElimina
  13. vorrei ringraziare il rosso per i calorosi complimenti che mi ha rivolto in occasione della rovesciata, mi sembra di aver visto anche qualche lacrima di gioia. Ricordo a tutti che il gesto atletico ha procurato il secondo gol

    RispondiElimina
  14. bravo ghiso sii riconoscente con chi ti elogia!!!!

    RispondiElimina
  15. Eh bomba..magari Giò avrebbe fatto qualche rilancio un po piu dritto :)

    chiedo scusa se nel primo tempo ho traballato parecchio maaa...ero ancora scosso dall'incubo fatto giovedi sera!! il faccione del Pozzo che mi minacciava di segnarmi e tutto quel che ne sarebbe conseguito non mi lasciava tranquillo!!

    :-)

    RispondiElimina
  16. Il mago di Sergnano mi ha fatto squartare dal ridere.....
    Grande Zampa!!!!

    RispondiElimina
  17. l'unico Nando della sergnanese24 febbraio 2009 20:20

    ma Press ke "DUBBIO" di un film hai in testa .

    RispondiElimina