lunedì 9 marzo 2009

IL PUNTO DI LORENZO GIORGETTI

Che brutte cose che mi è toccato vedere ieri pomeriggio!!!!!

La vetta di allontana ma noi ci crediamo più di prima....forse.

La partita è decisamente sonnacchiosa e il primo sussulto è al 13° con Gabri che lancia il Mex, palla a centro area e sinistro al volo (stinco?) di Checo fuori di poco.

Al quarto d'ora arriva la prima delle numerose str...ate globali: palla in verticale degli Auroriani e il 10 passa tra i difensori e Morris, controlla salta il nostro portiere e porta in vantaggio gli ospiti.

Dieci minuti di nulla e poi arriva l'unica bella giocata del primo tempo....gran lancio del Claud per il Nigno Checo che tutto solo al limite dell'area controlla bene e poi trafigge il portiere con un preciso destro....dai che forse ci svegliamo....ma è solo un fuoco di paglia.

SECONDO TEMPO

Se non fosse per il clima gradevole e per la bbella ggente che c'era ieri in tribuna mi sarei addormentato fino alla seconda minch...a colossale dei Nostri: punizione dalla zona antistante alle panchine, Morris gioca a esco o non esco e la palla giunge docile al num 11 che con calma controlla e poi insacca...provare a dargli fastidio?

Dopo la botta del secondo gol abbiamo 5 ma proprio 5 minuti di orgoglio e creiamo tre occasioni (due craniate fuori bersaglio del Polpe e un tiro parato di Sco)..tutto quì ma al peggio non c'è limite e al 27°

....lancio lungo dei cattivi, il fuorigioco non scatta e la palla arriva al 10 che trotterella indisturbato verso la porta e insacca il tre a uno.

Al 31° il Claud ripropone il famoso dribbling Credera 2008 a centrocampo e libera così il loro 7 verso la nostra porta ma egli si mostra un uomo di buon cuore e non ne approfitta incartandosi al limite dell'area.

A questo punto della partita proviamo ad attaccare ma si capisce che oggi non caveremo il ragno dal buco e l'unica ocasione vera è per Diego da Brescia che su un tirocross del Claud tenta un colpo di tacco che supera il portiere ma non un difendente appollaiato sulla linea di porta.

Tutto quì...

PROMOSSI: Sarò mica scemo....oggi nessuno

NON BOCCIATO:Checo

POCO MEGLIO DEGLI ALTRI: Zucchi

INGUARDABILI:Tutti gli altri...sperando che mercoledì mi risparmino le caviglie!

LA FRASE DELLA SETTIMANA: "Ieri sera mi faceva male la testa... e allora mi sono rasato a zero"....mitico Gian!

4 commenti:

  1. Non vincerete mai un c...o10 marzo 2009 09:30

    Quando non si hanno gli attributi per vincere...si fanno figuracce come Domenica!

    siete un gruppo senza palle!

    gran bravi a chiaccherare e a fare calcoli...ma sul camop non dimostrate mai nulla!

    falliti

    RispondiElimina
  2. Falliti? firmati

    RispondiElimina
  3. le palle le abbiamo...altrimenti con cosa giocheremmo?

    RispondiElimina
  4. ok domenica i ragazzi hanno lasciato a casa le palle, ma tu non le hai nemmeno quando scrivi nei commenti .....anonimo

    RispondiElimina