Torneo Città di Sergnano
Campo Comunale di Sergnano
Squadra partecipanti: Ripaltese, Pieranica, Sergnanese (prima squadra), Formigara
Martedì 1 settembre 2009
ore 19.30 Ripaltese-Pieranica
ore 21.15 Sergnanese-Formigara
Venerdi 4 settembre 2009
ore 19.30 terzo e quarto posto
ore 21.15 primo e secondo posto
Prima, durante e al termine delle partite è attivo il servizio bar
(birra, bibite, salamelle, patatine, ecc).
Con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Sergnano l’Assessorato allo Sport
La Commissione Sport e Tempo Libero
da quando siamo una città???
RispondiElimina...ragazzi.....siete proprio messi male...
RispondiEliminaSergnanese quest'anno....zeru tituli
RispondiElimina...Mooollto male... dalla dirigenza che vi fa giocare alle 3 del pomeriggio sul campo di patate in piena preparazione, al modulo di gioco che assomiglia a quello della LONGOBARDA, ci manca solo aristoteles...
RispondiEliminaTorneo Città di Sergnano??
RispondiEliminaNon avete niente da fare...
la mia non era una critica ma solo una battuta?
RispondiEliminacome mai così tanti commenti negativi? non è che abbiamo dato fastidio a qualcuno vincendo il campionato l'anno scorso?
Forza ragazzi!!!
"da quando siamo una città?" è la stessa domanda che ho fatto io a Terzi ah ah ah ah
RispondiEliminaPS: "Torneo Città di Sergnano" fa più scena
rispetto a "Torneo Paese di Sergnano"
Come gli anni scorsi i conti si fanno alla fine...
RispondiElimina...vero...i conti si fanno alla fine...ma quest'anno saranno serviti con l' amaro offerto dalla casa...
RispondiEliminaPer raccattare qualche soldo la si poteva chiamare Festa dello Sport, come fan tutti
RispondiEliminaForza sergnano
RispondiEliminaHo visto la partita di ieri sera e purtroppo devo ammettere che il risultato (5-1) è stato giusto....confusione in campo (non si capisce cosa sia quel casino di giocatori che si pestano i piedi inmezzo al campo), poche idee (mille passaggi tra i difensori e poi solito lancio lungo e dritto che è la manna per i difensori avversari) e anche poca grinta e "voglia di mangiare le gambe agli avversari" che è forse la cosa più grave!Fra un paio di settimane iniziano le partite che contano, il tempo per sistemare le cose c'è e mi auguro che tiriate fuori le palle e ci facciate vedre la Sergnanese che abbiamo conosciuto lo scorso anno e che sa giocare partite come quella di Montodine (i "fenomeni" che dovevano ammazzare il campionato non hanno visto la palla)....DAI che la seconda è roba vostra!!!!
RispondiEliminache tristezza ieri sera... spero tanto che il campionato di quest'anno non sia così, perchè anche io VOGLIO vedere una squadra che cerca qualcosa di più della salvezza... che tira fuori la grinta e la voglia di vincere sempre!!!!!!! dai ragas!!!!!
RispondiEliminase puo fa...
RispondiEliminaConcordo con i commenti precedenti. Ieri si sono visti problemi in fase difensiva. e' ancora periodo di preparazione e ci sta, ma far impostare il libero che praticamente giocava alla Pirlo, quindi crea un buco in mezzo alla difesa e i 2 centrocampisti che non fanno un gran filtro... praterie.. Un pò di gente fuori forma, è normale, non fasciamoci la testa prima di rompercela
RispondiEliminaMa che qualcosa di piu e qualcosa di piu... qui la prima cosa a cui bisogna pensare è LA SALVEZZA! ogni partita va giocata fino alla fine col coltello tra i denti.. stiamo attenti a pensare che tutto ci sia dovuto solo perche l'anno scorso abbiam fatto una signora stagione!
RispondiEliminaQuest'anno dovremo prima di tutto vender cara la pelle sul nostro campo, ma soprattutto rimanere compatti, uniti e motivarsi l'un l'altro perche se gia, come ieri, nelle amichevoli ci si manda a quel paese il futuro non sarà roseo!!
Dai raga!!!
qua a scrivere sono tutti allenatori che parlano di formazione e danno consigli...non è lo stesso quando ci si trova in panchina!!!
RispondiEliminainfatti l'allenatore ogni tanto dovrebbe vedere le partite dalla tribuna perchè si vede meglio il gioco,senza ascoltare i commenti dei milioni di tecnici che già ieri dopo 3 minuti criticavano la squadra.
RispondiEliminanon prendetevela ognuno scrive quello che ha visto e mi sembra che le opinioni siano abbastanza concordi.
noi non siamo come il credera
RispondiEliminaSIAMO PEGGIOOOOOOOO !!!!
Dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Più grinta, più corsa, più armonia, più entusiasmo, più rispetto dei ruoli e sopratutto più ottimismo.
RispondiEliminaAlcune citazioni per tutti:
1. E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
2. L'ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità.
3. Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande.
e per finire ....
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela.
Lao Tzu
..stasera non prendetene più di 3
RispondiElimina....caro "Mi Raccomando..." stasera vieni in tribuna...
RispondiEliminaVISTO?SOLO 3
RispondiEliminaquanto è finita l'amichevole di ieri???
RispondiEliminaChe disastro!!!!!!!! Sconfusionati,ridicoli,senza grinta e attaccabrighe fra di voi!!!!!!! Le soluzioni a mio avviso sono due:
RispondiElimina1)Ho il Bomba si e vi da una svegliata altrimenti e' meglio che se ne vada (il campionato scorso ormai e' gia' passato basta vivere sugl'allori)
2)Che la squadra ci metta veramente le palle!!!!! (non ne possiamo piu' di vedere gente come il polpe,leo,carioni,il clod, piero e cosi' via che sono bravi a parole ma scarsi nell'impegno(e' ora di vedere faccie nuove
non è bello fare i nomi...dovresti almeno firmarti in questo caso!!
RispondiEliminanon siete un gruppo...ma ognuno gioca per "se stesso"
RispondiEliminain campo si deve stare zitti e tenere il fiato per "correre e rincorrere" : voi cercate sempre il solito alibi dietro cui nascondervi
..sentirvi parlare di PLAY-OFF tutta estate...e poi...vedere l'impegno e la grinta che mettete in campo viene da chiedersi: ma ci siete o.....O CI FATE!?!??!?!?!
RispondiEliminaplay out
RispondiEliminaMAGARI....
RispondiEliminaE' vero, è davvero la Sergnanese più brutta che abbia mai visto.
RispondiEliminaDobbiamo trovare l'umiltà e la forza di voltare pagina.
Non siamo una squadra di fenomeni, ora non siamo una squadra. Dobbiamo da subito remare tutti nella stessa direzione. Se qualcuno rema contro, questa volta lo butteremo giù dalla barca.
voglio ringraziare mia moglie ,per la casa sempre in ordine . eravamo solo in 2 e la si viveva per metà, siamo diventati in 3 e la si veveva tre quarti ora che siamo in 4 la si vive tutta ed è sempre bella ed in ordine . GRAZIE perchè è più facile non viverla e dire "comè bella"
RispondiEliminace la spiegherài mercoledì sera....
RispondiEliminaNando ripassa le frazioni!!!
RispondiElimina1 Casa / 3 = un TERZO!!!! non tre quarti!!!
8-)
nando cosa hai bevuto? è forse il tuo anniversario?
RispondiEliminama MARIELLA è incinta????
RispondiElimina1 Casa / 5 = un quinto
RispondiElimina...a mio parere la società dovrebbe cambiare allenatore, no perchè il Bomba sia un cattivo allenatore o per sbagli tattici, ma perchè è evidente che maggior parte della squadra è contro di lui, basta sentire quello che si dice fuori dal campo e vedere gli atteggiamento dentro il campo. E' utile cambiare anche per dare più responsabilità ai giocatori, perchè scommetto che se le cose andassero male in campionato tanti hanno già l'alibi che è colpa del Bomba... quando in realtà chi va in campo sono i giocatori e non i moduli.
RispondiEliminaCaro Osservando all'esterno, la la società non ha intenzione di cambiare allenatore.
RispondiEliminaLa squadra è con l'allenatore.
Quelli fuori dal campo possono dare consigli, fare critiche ma non influiscono sul rendimento della squadra.
Nessun alibi per i giocatori, se le cose vanno male è colpa di tutti: giocatori, allenatore, società.
PS: Scommettiamo che le cose andranno bene!!!
sentire quello che si dice fuori dal campo(DA PARTE DEI GIOCATORI!!) e vedere gli atteggiamento dentro il campo...
RispondiEliminaNon volevo creare polemica,era solo una mia constatazione/consiglio, ma mi pare che la squadra non sia con l'allenatore, SPERO DI SBAGLIARMI.
Ti sbagli, da domenica te ne accorgerai.
RispondiEliminaNoi non siamo il Credera!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVIVA GLI AMATORI!!!!!!!
RispondiEliminaP.S.: Desidereremmo un campo per allenarci e possibilmente uno spogliatoio per evitare di doverci cambiare in cortile....ricordo solo che per una serie di cose che ci sono state promesse in più rispetto all'anno passato abbiamo rinunciato a una promozione....ma comunque siamo solo all'inizio sono convinto che con i dovuti tempi le cose si sistemeranno....QUESTANNO CAMPIONATO E COPPA!!!!
Caro:
RispondiElimina1) Se vuoi pianificare orari e modalità di utilizzo del/dei campi ti aspettiamo in sede una di queste sere..sicuramente tu saprai risolvere il problema di avere un campo e mezzo a disposizione per gli allenamenti per 5 squadre
2) Informati bene: Avete chiesto VOI di passare dalla parte della Sergnanese..
3) Firmati...
ogni squadra è come un figlio x me . ma è la casa ke è troppo......... privata
RispondiEliminacari i miei ragazzi se qualcuno non ha ancora capito. la mamma va trovata al campo la SERA
RispondiEliminadopo aver vinto un campionato la squadra dovrebbe avere tanto entusiasmo per poter iniziare bene la stagione. Dov'è questo entusiamo? In questo momento bisogna stare uniti, chi riesce deve giocare per se stesso ma anche mettersi al servizio degli altri. Bisogna migliorarsi e per farlo serve spirito di gruppo, neanche un giocatore di categoria superiore potrebbe giocare da solo in queste categorie la forza è prima di tutto il collettivo non il singolo. Ognuno deve cercare di fare bene quello che sa fare, quello che non si è in grado di fare verrà da solo (automaticamente!).Spero di essere stato utile.
RispondiEliminasordio sei fritto
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina...ci devi odiare proprio tanto...
RispondiEliminati abbiam fatto qualcosa di male?
ma penso che odi anche noi... e penso soprattutto che non sia nessuno che giochi nel San Carlo.
RispondiEliminaDiciamo che grazie all'anonimato si diverte a mettere zizzania... poverino!
Saluti
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSicuro non si può cancellare il tuo cervello xke evidentemente la testa te la hanno riempita della stessa cosa con cui secondo te quelli della Sergnanese si sono riempiti le mutande....e secondo me di quella roba ne hai anche mangiata parecchia!!!!ma scopa e finiscila di tirare matta la gente che vuole divertirsi!!!!E poi la sergnanese ti deve per caso dimostrare qualcosa????cosa sei il presidente che spende milioni di euro all'anno per sponsorizzare la squadra e è deluso dai risultati????
RispondiEliminaci siamo divertiti anche il primo anno in 3 categoria quando siamo finiti a metà classifica non vedo perchè non dovremmo divertirci quest'anno, per cui non ascoltiamo chi provoca.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaCerto che l'invidia è una brutta bestia...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminama questo che continua a scrivere cazzate non ha proprio niente da fa di meglio nella vita. Ma vai a sfogarti con qualche donna a pagamento. c'è speranza per tutti forse un giorno una ragazza ci starà, abbi pazienza
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaex san carlino
RispondiEliminal'invidia è una brutta bestia...
RispondiEliminaAnonimi conigli
Leggo commenti a destra e a manca sulla squadra ... ma purtroppo tutti dimenticano com'è nata e perchè e nata !!! VERO !! Si deve sempre migliorare e imparare a fare autocritica ... aspettiamo almeno la prima di campionato però .... P.s. Avete 25 Milioni di euro per mettere in fianco al BONA ( MITICO !! ) Diego o Felipe Melo ??? ALLORA AVANTI !!!!!!
RispondiEliminaP.s. 2 Per i giocatori che si lamentano fuori dallo spogliatoio ...non farete mai squadra !!
tutti dal seve!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina