lunedì 12 ottobre 2009
all'ultimo ......
SIII raga , ed ora la sveglia fatevela sentire .CAZZO ma avete sentito l'urlo uscito dalle nostre bocche al 95'. se SI allora svegliatevi e cercate di giocare a CALCIO come sapete fare. i primi 15 minuti ci avevano illuso poi il solito caos con la squadra avversaria che vi faceva ballare come dei topolini dentro ad una barca in mezzo al mare in tempesta. per fortuna tra di voi , c'è stato qualcuno che ha fatto gli straordinari , il solito MAESTOSO BONA 8, ( e come ho detto nell'altro blog ce ne vorrebbe uno x reparto) un buon MORRIS 8 x il rigore 5,5 per le palle alte ( colpa di GALI', ke non ne fa 1 giusto in all'enamento) bene pure il ROSSO 6,5 e MARE 6,5 compitino x il POZZINO 6- e CHECO 6, in netto miglioramento FUSS 6+ per tutti gli altri una grave insufficenza si pure al TIA nonostante il goal ALL'ULTIMO .......... bel cross di BONA troppo nervoso, bravo ma troppo ........speriamo di trovare arbitri sempre cosi buoni. un bel 5 al mister per aver schierato il MESS esterno Dx spero l'ultima volta sia per lui che per la squadra. una parola pure sul debutto stagionale del LEO 4 fatti benedire SFIGATO. domenica c'è la capolista GIOCHIAMOCELA il vostro pubblico di ieri se lo MERITA ciao Nando
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tre punte che non tornano sono inguardabili.
RispondiEliminaMessina a destra è inguardabile.
Alcuni atteggiamenti di Mattia sono inguardabili.
Il Rosso in marcatura è inguardabili.
Pubblico stratosferico.
RispondiEliminaFus e Bona stratosferici.
in all'enamento....
RispondiEliminaNANDO : BOCCIATO!!!!
Il Rosso a mio avviso ha fatto un'ottima partita a parte l'errore nell'azione del rigore che ha peccato di inesperienza...bene o meglio benissimo il Bona...questo potrebbe servire in futuro e magari provare a mettere a centrocampo Claudio per far girare la squadra.
RispondiEliminabravo nando...pienamente d'accordo sui voti...soprattutto quello del Leo...vai a Lourdes!!!!!!!
RispondiEliminaFus e Bona hanno tenuto su la squadra, il rosso bravo ma in marcatura deve migliorare molto lascia troppo spazio all'attaccante che ha tempo di girarsi, maresca non era molto in forma, e a turno una delle punte deve tornare a metà campo e aiutare.però il carattere dimostrato mi è piaciuto, soffriamo sempre con il Crespiatica anche se questa volta meno delle altre partite.
RispondiEliminaè ufficialmente aperta la raccolta fondi ''DONIAMO UN FISICO DECENTE AL LEO''.
RispondiEliminase vuoi che questo talento giochi almeno 3 partite all'anno fai una donazione....
comunque sputare non è un bel gesto.. secondo me questo non è stato un bell'esempio visto anche che c'era un sacco di gente a vedere compresi i bambini... spero che non capiti più! sbagliare è umano.. ma non deve ripetersi più
RispondiEliminacomunque sputare non è un bel gesto.. secondo me questo non è stato un bell'esempio visto anche che c'era un sacco di gente a vedere compresi i bambini... spero che non capiti più! sbagliare è umano.. ma non deve ripetersi più
RispondiEliminaci siamo persi qualcosa? chi ha sputato contro chi? lo so che si dice il peccato e non il peccatore, ma è stato uno sputo a caso o uno sputo contro un avversario?
RispondiEliminadubito che ci siano sputi "per caso".. altrimenti sarebbe una ciccata....
RispondiEliminamandatemi al'meno agli esami di riparazione . grazie felice di aver l'ettori così at'tenti
RispondiEliminaso di non essere un gran chè in marcatura pero sul rigore l'ho tirato giù apposta perchè ero l'ultimo difensore e se si fosse girato probabilmente avrebbe segnato!!magari ho sbagliato ma in quel caso mi è venuto da fare in questo modo!!ahah
RispondiEliminadalla tribuna non si era notato nessuno sputo anche io l'ho saputo dopo.non è stato un bel gesto e speriamo non capiti più.
RispondiEliminavoglio sapere chi e' cosi' sicuro da sostenere che io domenica ho sputato al 4. questo lo ha detto lui all'arbitro per giustificare il calcione che mi ha rifilato da dietro. comunque siete liberi di pensare quello che volete.......prima di attacare una persona pero' sarebbe meglio essere certi di quello che si dice.
RispondiEliminachiedo ufficialmente scusa perchè fino ad oggi sono riuscito a vedere solo una partita (monte cremasco-sergnano 0 a 2). cercherò di non mancare quantomeno nelle partite casalinghe a partire dal derby fra due giornate. a monte ho visto una buona squadra, con una mentalità in crescita, una buona concentrazione, un'ottimo opportunismo nel capitalizzare le occasioni da goal concesse dall'avversario. le altre partite non le giudico posso solo dire che guardando la classifica si nota un sostanziale equilibrio quindi i punti che si possono fare sono da fare! quando si gioca al pari degli altri la differenza la fanno le doti che avete dimostrato a Monte anche se nel calcio a volte quelle partite si possono anche perdere. Coraggio potete e dovete fare un campionato di media classifica. Sicuramente non potrete vincere il campionato a meno che il mio idolo Claudio Madonini non decida di fare la differenza!
RispondiEliminase credete ai proverbi vedrete che Mattia Lionetti sarà capocannoniere del girone
RispondiElimina"al vè da lòt e tòch ì la gòt"
forza!
stasera mi sono sbizzarrito adesso basta!
se siamo inguardabili basta guardare altrove!forza sergnanese!stupendo gruppo......
RispondiEliminaahahah grazie MENTORE(Ghiso) ma non sono un giocatore della prima squadra quest'anno...quando mi convocheranno ancora decideranno gli allenatori!!
RispondiEliminascusaci mattia, qualcuno al campo diceva che avevi sputato noi dalla tribuna non abbiamo visto niente per cui se tu ci dici che non hai fatto un gesto del genere noi ti crediamo. ti vogliamo vedere esultare ancora come domenica.
RispondiEliminaspero di esultare ancora tante volte e prometto di stare piu' tranquillo. sono state solo due partite storte.
RispondiElimina