mercoledì 28 ottobre 2009

Le pagelle di Foppa & Bergher....Giornata N°4

KESPE “5”: Il ragazzo si presenta in campo con i migliori propositi,quindi, si presenta al primo appuntamento con stranfognata galattica e chiede scusa, alla seconda prende il goal e chiede scusa,dopo di che decide di rifarsi e opta per spezzare la carotide alla punta avversaria …”però chiede scusa”. Ma Kespe sta per che spettacolo o che speriamo che me la cavo?: PADRE PIO!!!!!

BONGINO”6.5”: I Bongi vivono in comunità complesse, si nutrono con suini vivi provenienti misteriosamente dalla Seralba, si accoppiano una volta all’anno “pagando”,e fanno le aperture solo e rigorosamente di punta. Piedi un po’ ruvidi ma quasi sempre puntuale, il ragazzo c’è ma deve crescere: QUARK!!!!

GIONNY”7”: “Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando fa il cattivo”,quindi a metà del secondo tempo al grido di “Hallah è grande” da buon kamikaze ne spezza quasi uno in due con una ginocchiata , chiede scusa e dice “ma si è tuffato”. Prova comunque convincente e di sostanza: ASSASSIN CREED!!!

SOME”7.5”: In dietro ,in mezzo, davanti,(e dietro tutti quanti) gli manca solo in porta,in panchina e sott’acqua .Muro di difesa ,faro di meta campo e assist man in attacco e il tutto senza sudare e senza sporcarsi , cazzo il Capitano: CHUCK NORRIS!!!!

TOM”6.5”: Varen sto giro comincia bene, si sgancia ,va sul fondo e recupera veloce veloce , poi dopo 30 secondi il sangue arriva al massimo alle ginocchia, è vittima di una visione mistica,l’Arcangelo Gabriele che gli dice :”tu partorirai tra 3 settimane” e il nostro super eroe diventa un po’ meno super e un pochino più roi. Prova di carattere e grande grinta: NOSTRADAMUS!!!

ZINO”6.5”: Stavolta il berese arriva e se ne accorgono finalmente, peccato che stavolta non si accorge lui di esserci , comincia bene ma proprio bene, e finisce male ma proprio male. Comunque la sua gara finchè dura il dopping è attenta ,peccato per il finale sotto tono: CIABATTARO!!!!
SERGINO”6.5”:Prestazione diligente e di grande ordine tattico, d’altra parte ci aveva abituati anche a vederlo correre: SACRIPANTE!!!

NINGIA”10.5+++++ E CHE COMUNQUE é QUASI UN 11”: Zino si dopa???Lady’s and gentlemen ecco a voi il RE DOPPING!!Smette i panni della Winx,lascia la bacchetta magica,si arma di clava e ti fa un tappo a metà campo che sembra quando ti mangi un Kebbab a speri nel colpo d’aria al pancino per aprire la valvola .Poi lo schieri terzino e ti si invola sulla fascia come un branzino sotto sale quando si infila nella carta forno: DIEGO ARMENDO MAGNIA MUORTI!!!!

STE”8”: Il fanciullo si è sbloccato tipo la valvola del Ningia,e si balla a ritmo di doppiette,corre proprio lo stretto necessario ma basta , avanza e lo mettiamo in frigo e lo si mangia domani. Vola sul campo il principe dell’attacco: STEFANIE DI MONACO!!!!!

PIACE”7.5”: Corri corri figlio del vento, a confronto Husain Bolt sembra il Charlie sul Sulky. L’ MBK Booster della Sergnanese macina kilometri e semina il panico perché chi semina vento raccoglie tempesta,zizzania e no poco de shfiga (e l’ è pure ricchione ) UE’ UE’! Colleziona un assist al bacio che vale la vittoria: FRECCIA ROSSA!!!

CARPO”5”: Il fantasma del super nulla è tornato,il Carpo rimane un’altra volta negli spogliatoi,a breve il servizio che lo vede implicato in un festino con trans e nani una sera nei pressi dell’Holliwood.Stavolta decide di urlare di meno e sdraiarsi di più,soprattutto sugli avversari,gran 619: REY MISTERIO!!!!

CUCCO “ 6.5“: Temprato dalle mille battaglie,forgiato da anni di prima linea entra il Cucco e ne minaccia subito 16,gli avversari intendono e mutii se ne devono stare! Il nonno morde ancora e di li nienta da fare,non si passa proprio: IL PADRINO!!!

GIORDA “ 6” : Gioca uno sprazzo di partita ma all’unico appuntamento ti arriva preciso come un Rolex,sicuro come il caveau di una banca Svizzera e agile come nonna papera: SARACINESCA!!!

MISTER SERGIO NATALI “ 7” : Azzecca il cambio di modulo et voilà un altro coniglio comm se nient foss e scusate il francesismo. Finalmente anche in casa mister!: CARCIOGHIOTTO!!!

BAFO “ 7”: Finalmente si sfata la maledizione del gatto nero,ma che sudata: TI SEI CACCATO SOTTO èè???


MEDIA SQUADRA “ 8”: Sulla fiducia, ma attenti alla linea: i goal se ne mangi troppi sono pesanti da digerire.



FRASE DEL GIORNO : SE LE SCOREGGE NON PESANO MI SA CHE CI SIAMO CAGATI ADDOSSO

17 commenti:

  1. ....speriamo di partorire qualche assist perchè ne ho pieni i COGLIONI di uscire dal campo di casa sempre sotto .........

    RispondiElimina
  2. ma cosa hanno fatto gli amatori?

    RispondiElimina
  3. il barese all'anonimo28 ottobre 2009 18:25

    ma sono domande da fare?si vince sempre con una squadra così.

    RispondiElimina
  4. per chi non lo sappia il capergnanica ha pareggiato e il du pub ha perso dunque siamo secondi.

    RispondiElimina
  5. Eccovi classifica e risultati della 4a giornata

    CLASSIFICA 4^ Giornata
    Pt. 12 Casaletto Ceredano
    Pt. 9 A.S.D.Sergnanese
    Pt. 8 Capergnanica
    Pt. 7 Du Pub Sagic
    Pt. 5 Casaletto Vaprio B
    Pt. 4 Quade Castelnuovo
    Pt. 3 Atletico Bagnolo
    Pt. 3 Vima Castelleone
    Pt. 2 Torre Pallavicina
    Pt. 1 Rovereto
    Pt. 1 Oratorio Frassati


    Capergnanica-Torre Pallavicina 1-1
    Du Pub Sagic-Casaletto Vaprio B 0-2
    RIPOSO - Atletico Bagnolo
    Castelnuovo-Vima Castelleone 0-2
    A.s.d. Sergnanese-Frassati 2-1
    Casaletto Ceredano-Rovereto 5-0

    RispondiElimina
  6. Fortunatamente abbiamo vinto anche in "casa" nonostante la mia presenza in panchina.Ci siamo mangiati, come sempre,una mezza dozzina di goal.Non è che devo slegare le "scarpette"dal chiodo........

    RispondiElimina
  7. Ragazzi andate a vedere i pulcini 2000 che allena il Baffo,sono uno spettacolo x come LI fa giocare....SEI un grande.

    RispondiElimina
  8. Ok Doria sei titolare la prossima ;-)
    Dai ragazzi 3 punti in cascina mi raccomando ciao a tutti

    RispondiElimina
  9. 3-3 che pesa più di una sconfitta!!!!
    Il problema è semplicissimo....Facciamo il 90% del gioco ma sbagliamo troppi troppi gol praticamente già fatti e ne prendiamo anche troppi!!!!
    Se fosse finita 15-3 non ci sarebbe stato nulla d adire....peccato che se non entra in porta non è gol!!!! Lunedì serve prova di forza!!!!

    RispondiElimina
  10. Non ci dobbiamo abbattere troppo, la prossima partita ci rifacciamo alla grande.FORZA RAGAZZI le qualità ci sono,i conti si tirano alla fine.

    RispondiElimina
  11. Non ci dobbiamo abbattere troppo, la prossima partita ci rifacciamo alla grande.FORZA RAGAZZI le qualità ci sono,i conti si tirano alla fine.

    RispondiElimina
  12. ... se la difesa non facesse dei regali assurdi i gol all'ultimo secondo non li prendi di sicuro!!
    Opppsss sono stato io!!!!
    mi spiace molto aver buttato via così 2 punti x una minchiata... scusate... prometto ke le punizioni non le batto +, nemmeno in difesa!!!

    RispondiElimina
  13. Al prossimo allenamento voglio fare un'ora solo a prendere la palla, correre verso il portiere e ceracare di segnare....non si può cazzo che tutte le volte che sono li tiro una stronzata addosso al portiere o addiritura fuori!!!!e succede circa tre volte a partita....mica male....facendo due conti significa che ho già sbagliato 12 gol circa....VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  14. ma non si può abbassare le porte ?

    RispondiElimina
  15. bafo & pave11 novembre 2009 21:23

    EVVIVA......il piace oltre a pescare le trote è riuscito a pescare 2 jolly !!!!Finalmente segna anche lui, chi ben comincia è a metà dell'opera.
    VAI PIACE FACCI SOGNARE ma nn troppo.

    RispondiElimina
  16. ma dove cazzo sono le pagelle?

    RispondiElimina