KESPE “5”: Il ragazzo si presenta in campo con i migliori propositi,quindi, si presenta al primo appuntamento con stranfognata galattica e chiede scusa, alla seconda prende il goal e chiede scusa,dopo di che decide di rifarsi e opta per spezzare la carotide alla punta avversaria …”però chiede scusa”. Ma Kespe sta per che spettacolo o che speriamo che me la cavo?: PADRE PIO!!!!!
BONGINO”6.5”: I Bongi vivono in comunità complesse, si nutrono con suini vivi provenienti misteriosamente dalla Seralba, si accoppiano una volta all’anno “pagando”,e fanno le aperture solo e rigorosamente di punta. Piedi un po’ ruvidi ma quasi sempre puntuale, il ragazzo c’è ma deve crescere: QUARK!!!!
GIONNY”7”: “Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando fa il cattivo”,quindi a metà del secondo tempo al grido di “Hallah è grande” da buon kamikaze ne spezza quasi uno in due con una ginocchiata , chiede scusa e dice “ma si è tuffato”. Prova comunque convincente e di sostanza: ASSASSIN CREED!!!
SOME”7.5”: In dietro ,in mezzo, davanti,(e dietro tutti quanti) gli manca solo in porta,in panchina e sott’acqua .Muro di difesa ,faro di meta campo e assist man in attacco e il tutto senza sudare e senza sporcarsi , cazzo il Capitano: CHUCK NORRIS!!!!
TOM”6.5”: Varen sto giro comincia bene, si sgancia ,va sul fondo e recupera veloce veloce , poi dopo 30 secondi il sangue arriva al massimo alle ginocchia, è vittima di una visione mistica,l’Arcangelo Gabriele che gli dice :”tu partorirai tra 3 settimane” e il nostro super eroe diventa un po’ meno super e un pochino più roi. Prova di carattere e grande grinta: NOSTRADAMUS!!!
ZINO”6.5”: Stavolta il berese arriva e se ne accorgono finalmente, peccato che stavolta non si accorge lui di esserci , comincia bene ma proprio bene, e finisce male ma proprio male. Comunque la sua gara finchè dura il dopping è attenta ,peccato per il finale sotto tono: CIABATTARO!!!!
SERGINO”6.5”:Prestazione diligente e di grande ordine tattico, d’altra parte ci aveva abituati anche a vederlo correre: SACRIPANTE!!!
NINGIA”10.5+++++ E CHE COMUNQUE é QUASI UN 11”: Zino si dopa???Lady’s and gentlemen ecco a voi il RE DOPPING!!Smette i panni della Winx,lascia la bacchetta magica,si arma di clava e ti fa un tappo a metà campo che sembra quando ti mangi un Kebbab a speri nel colpo d’aria al pancino per aprire la valvola .Poi lo schieri terzino e ti si invola sulla fascia come un branzino sotto sale quando si infila nella carta forno: DIEGO ARMENDO MAGNIA MUORTI!!!!
STE”8”: Il fanciullo si è sbloccato tipo la valvola del Ningia,e si balla a ritmo di doppiette,corre proprio lo stretto necessario ma basta , avanza e lo mettiamo in frigo e lo si mangia domani. Vola sul campo il principe dell’attacco: STEFANIE DI MONACO!!!!!
PIACE”7.5”: Corri corri figlio del vento, a confronto Husain Bolt sembra il Charlie sul Sulky. L’ MBK Booster della Sergnanese macina kilometri e semina il panico perché chi semina vento raccoglie tempesta,zizzania e no poco de shfiga (e l’ è pure ricchione ) UE’ UE’! Colleziona un assist al bacio che vale la vittoria: FRECCIA ROSSA!!!
CARPO”5”: Il fantasma del super nulla è tornato,il Carpo rimane un’altra volta negli spogliatoi,a breve il servizio che lo vede implicato in un festino con trans e nani una sera nei pressi dell’Holliwood.Stavolta decide di urlare di meno e sdraiarsi di più,soprattutto sugli avversari,gran 619: REY MISTERIO!!!!
CUCCO “ 6.5“: Temprato dalle mille battaglie,forgiato da anni di prima linea entra il Cucco e ne minaccia subito 16,gli avversari intendono e mutii se ne devono stare! Il nonno morde ancora e di li nienta da fare,non si passa proprio: IL PADRINO!!!
GIORDA “ 6” : Gioca uno sprazzo di partita ma all’unico appuntamento ti arriva preciso come un Rolex,sicuro come il caveau di una banca Svizzera e agile come nonna papera: SARACINESCA!!!
MISTER SERGIO NATALI “ 7” : Azzecca il cambio di modulo et voilà un altro coniglio comm se nient foss e scusate il francesismo. Finalmente anche in casa mister!: CARCIOGHIOTTO!!!
BAFO “ 7”: Finalmente si sfata la maledizione del gatto nero,ma che sudata: TI SEI CACCATO SOTTO èè???
MEDIA SQUADRA “ 8”: Sulla fiducia, ma attenti alla linea: i goal se ne mangi troppi sono pesanti da digerire.
FRASE DEL GIORNO : SE LE SCOREGGE NON PESANO MI SA CHE CI SIAMO CAGATI ADDOSSO
....speriamo di partorire qualche assist perchè ne ho pieni i COGLIONI di uscire dal campo di casa sempre sotto .........
RispondiEliminama cosa hanno fatto gli amatori?
RispondiEliminama sono domande da fare?si vince sempre con una squadra così.
RispondiEliminaper chi non lo sappia il capergnanica ha pareggiato e il du pub ha perso dunque siamo secondi.
RispondiEliminaEccovi classifica e risultati della 4a giornata
RispondiEliminaCLASSIFICA 4^ Giornata
Pt. 12 Casaletto Ceredano
Pt. 9 A.S.D.Sergnanese
Pt. 8 Capergnanica
Pt. 7 Du Pub Sagic
Pt. 5 Casaletto Vaprio B
Pt. 4 Quade Castelnuovo
Pt. 3 Atletico Bagnolo
Pt. 3 Vima Castelleone
Pt. 2 Torre Pallavicina
Pt. 1 Rovereto
Pt. 1 Oratorio Frassati
Capergnanica-Torre Pallavicina 1-1
Du Pub Sagic-Casaletto Vaprio B 0-2
RIPOSO - Atletico Bagnolo
Castelnuovo-Vima Castelleone 0-2
A.s.d. Sergnanese-Frassati 2-1
Casaletto Ceredano-Rovereto 5-0
Bravi zii
RispondiEliminaFortunatamente abbiamo vinto anche in "casa" nonostante la mia presenza in panchina.Ci siamo mangiati, come sempre,una mezza dozzina di goal.Non è che devo slegare le "scarpette"dal chiodo........
RispondiEliminaRagazzi andate a vedere i pulcini 2000 che allena il Baffo,sono uno spettacolo x come LI fa giocare....SEI un grande.
RispondiEliminaOk Doria sei titolare la prossima ;-)
RispondiEliminaDai ragazzi 3 punti in cascina mi raccomando ciao a tutti
3-3 che pesa più di una sconfitta!!!!
RispondiEliminaIl problema è semplicissimo....Facciamo il 90% del gioco ma sbagliamo troppi troppi gol praticamente già fatti e ne prendiamo anche troppi!!!!
Se fosse finita 15-3 non ci sarebbe stato nulla d adire....peccato che se non entra in porta non è gol!!!! Lunedì serve prova di forza!!!!
Non ci dobbiamo abbattere troppo, la prossima partita ci rifacciamo alla grande.FORZA RAGAZZI le qualità ci sono,i conti si tirano alla fine.
RispondiEliminaNon ci dobbiamo abbattere troppo, la prossima partita ci rifacciamo alla grande.FORZA RAGAZZI le qualità ci sono,i conti si tirano alla fine.
RispondiElimina... se la difesa non facesse dei regali assurdi i gol all'ultimo secondo non li prendi di sicuro!!
RispondiEliminaOpppsss sono stato io!!!!
mi spiace molto aver buttato via così 2 punti x una minchiata... scusate... prometto ke le punizioni non le batto +, nemmeno in difesa!!!
Al prossimo allenamento voglio fare un'ora solo a prendere la palla, correre verso il portiere e ceracare di segnare....non si può cazzo che tutte le volte che sono li tiro una stronzata addosso al portiere o addiritura fuori!!!!e succede circa tre volte a partita....mica male....facendo due conti significa che ho già sbagliato 12 gol circa....VERGOGNA!!!!
RispondiEliminama non si può abbassare le porte ?
RispondiEliminaEVVIVA......il piace oltre a pescare le trote è riuscito a pescare 2 jolly !!!!Finalmente segna anche lui, chi ben comincia è a metà dell'opera.
RispondiEliminaVAI PIACE FACCI SOGNARE ma nn troppo.
ma dove cazzo sono le pagelle?
RispondiElimina