lunedì 19 ottobre 2009

Le pagelle di "Foppa e Bergher"....Giornata n°3

GIORDA "7,5”: "cos’è un aereo?, no no dev’essere un elicottero, no no è il giorda"!!!!! Passa tutto il primo tempo praticamente come un disoccupato in attesa di sussidio, ma nel secondo la muraglia cinese (some e gionny) comincia un po’ a ciccare, lui difende il fortino dagli attacchi Apache: CAPITANO CASTER!!!!!!!!!!!!!

TOM "7": scalcia e corre come furia “cavallo pazzo è tornato” scende in prima linea e parte all’assalto all’arma bianca si sgancia e chiude manco fosse la lampo sghemba dei jeans di Umbe il punk: SALVATE IL SOLDATO RYAN!!!!!!!!!!!!

SOME "7,5": udite udite è tornato il guardiano del piave colui che mormorò “da che sa pasa no”. La muraglia scende in campo,si piazza e se gli sbatti contro ti fai male: KOMATSU!!!!!!!!!!

GIONATA "7,5": l’altra metà del muro il giusto connubio con Erik il vichingo e l’orso yoghi quindi un mix di potenza e merendine, veloce quando serve…. Ma proprio solo quando serve!!!!: CICCIO BELLO SPUTA SPUTA!!!!!!!!!!

BONGINO "6": Dai la cera togli la cera si diletta tra curling estremo e il judo free style dovrebbe imparare le aperture di punta ma con le operazioni ai menischi gia stiamo a buon punto, bangio senior docent: VAI DANIEL SAN VAI!!!!!!!!!

POZZO "6": timbra giusto il cartellino, prova un paio di accelerazioni degne di Rita Levi Montalcini e gli unici due che riesce a saltare sono il Tom e se stesso: KLEDY!!!!!!!

PIERINO "7": l’under 21 si dimostra un'altra volta all’altezza ,faccia da chicco ma esperienza da veterano, detta i tempi e recupera palle meglio di Cicciolina: PORNO STAR!!!!!!!!!!!

PAVE "6,5": comparsata da poco, al primo tentativo di bomba da fuori area si ritrova un avversario infilzato nel piede un paio di punti di sutura e si incammina verso gli spogliatoi come Luigi Rambo ,fratello di Joe: ROTTO!!!!!!!!!!!!

ZINO "6,5": da bari col furgone, arriva lui ma se ne accorgono in pochi, contrasta bene ma in zona offensiva è utile come un lecca lecca gusto merda…. Sparacchia qua e la da distanza siderale ma non vede la porta neanche se gli sbatte contro: RITENTA SARAI PIU’ FORTUNATO!!!!!!!!!

CARPO "8,5": scalda la gola e prova un paio di capriole prima di entrare in campo ma ben presto si accorge che per oggi le mosse sporche poteva lasciarle a casa, partita imperativa per il fantasista bianco rosso, goal ed assist al miele fanno della sua prestazione una delle migliori viste ultimamente, finalmente ritrovato: BEN TORNATO LESSIE!!!!!!!!

STE "8,5": i difensori lo stanno ancora cercando, non l’hanno visto per tutta partita forse hanno sentito solo il fischio del vento al suo passaggio, c’è una nuova stella in casa maranello(Ferrari-f430-Freri), bomber di razza, due punturone al suo attivo: DOCTOR HOUSE!!!!!!

PASQUALE "6,5": entra in corsa e lo si sente due settimana di prognosi per chiunque provi a passare la metà campo: MASTINO!!!!!!!!!!!!!!

SERGINO "7,5": a chiunque gli ricorda che il calcio è uno sport da giovani, prende la sua carta d’identità e gliela infila su per il.... naso, l’anagrafe gli fa na sega!!!!!!! gran partita condita da un bel goal: SANGUE BLU!!!!!!!!!

STEFANO ANELLI "6": altri cinque minuti buoni nella cariera del neo acquisto: lampi di classe e sprazzi di genio degni di un calorifero ma il ragazzo fa ben sperare: EASY BABY!!!!!!!!

NINGIA "6": corre e lotta come una winx ma la muraglia cinese al suo fianco e’ onnipresente: FAST & FURIOUS!!!!!!!!

MISTER SERGGIO NATALI "7": l’Houdini di Sergnano azzecca tutte le sue carte e schiera una formazione pressoché impeccabile lo dimostra il risultato con 4 bei gollonzi tondi tondi: GRANDE MAGO!!!!!!!!!

BAFO "2,5": quando c’è lui si perde sempre, toccatevi i maroni: GATTO NERO!!!!!!!

BERGHER & FOPPA "10": sempre presenti, anche la domenica mattina:che fisico è???: MMMMMAAAAAAAAALLLLLLL DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDIA SQUADRA "7": prestazione quadrata,la potenza è nulla senza controllo!!

FRASE DEL GIORNO: TREMATE, NEL LONG ISLAND C’è DENTRO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voti e pagelle a cura di Foppa & Bergher su richiesta del C.T. Natali.

39 commenti:

  1. Siete i migliuuuuuoru... però la prossima volta volgio fare anke io la winx!!!!

    RispondiElimina
  2. i pagellari presenti anche la domenica mattina SUPER EROI

    RispondiElimina
  3. Gionata al Giorda19 ottobre 2009 15:20

    Adesso nn è che devi fare il lecchino x' ti han dato 7... la palla agli avversari per tirare in porta l'hai regalata tu!!!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che pagelle,mi sono squartato dal ridere soprattutto per il ciupa ciupa gusto merda....FANTASTICI!

    RispondiElimina
  5. .. il poker lo regaliamo hai pagellari...NN SI POTEVA NN VINCERE CON IL MODULO '' ALBERO DI Natali '' ........................

    RispondiElimina
  6. Per il bene della squadra vedrò di andare a pescare anche di Lunedì sera!!!!E mi porto dietro anche il Bongio e il Cere! Stasera però a calcetto si vince anche se gioca anchio....che cazzo!!!!

    RispondiElimina
  7. lo spero per te perchè altrimenti sei un uomo morto

    RispondiElimina
  8. Piace vengo anch'io ho già pronta la rubasienne!!!
    CHE STRANO NON VEDO ANONIMI???

    RispondiElimina
  9. A parte gli scherzi grandi ragazzi è una vittoria pesante...vi ricordate l'anno scorso contro questi che fig. di mer.????
    Avanti così,restiamo la squadra da battere!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie al duo di piadena Stunac" vedrò di trovare qualcosa da fare il lunedi sera cosi siamo felici in tanti.... Complimenti per i 3 punti siamo un squadra da trasferta an mes ale vigne....

    RispondiElimina
  11. nando incantato19 ottobre 2009 21:44

    stupenda pagella caro foppa .il tuo capostipide si inchina esterafatto (ke vol di ? fatto all'estero) a tanta maestria nel dipingere la prestazione singola di ogni giocatore . bgravo tu ed il Bergher, ma bravissimi tutto il gruppo. ciao nando

    RispondiElimina
  12. Dai Dario stasera all'allenamento ci mettiamo d'accordo su dove andare Lunedì a pescare....poi però ci aggreghiamo agli altri per la mangiata post partita è....

    RispondiElimina
  13. Si vince anche a calcetto20 ottobre 2009 09:21

    Ieri sera al comunale di Misano primi 3 punti per la Sergnanese di Calcio a 5. 6-4 sull'Offanengo che lo scorso anno ha chiuso nelle zone alte della classifica. Verso la fine della partita si intarvedono addirittura sprazzi di Brasile in campo....SPETTACOLO E AVANTI COSI!!!!

    N.B.: Ceresoli entra tocca i primi 2 palloni e regala un tunnel e un tunnel di tacco....

    RispondiElimina
  14. Sergnanese eeeeeee..... ''ti piace vincere facile''

    RispondiElimina
  15. un applauso ai giocatori di calcetto e anche a i tifosi che seguono la sergnanese ovunque.

    RispondiElimina
  16. Verissimo....grandi i tifosi che ieri sera si sono fatti sentire come sempre!!!! I "Figli di Saddam" non mancano mai!!!!

    RispondiElimina
  17. piace almeno hai segnato?chi ha fatto i gol?

    RispondiElimina
  18. L'ho piazzata ragazzo!!!! Dopo averci provato una ventina di volte è entrata! Poi quasi segno di testa ma due gol sarebbero stati troppi....cosi tanti li faccio in una stagione mica in una partita....

    RispondiElimina
  19. figlio di Saddam a tutti20 ottobre 2009 15:30

    ..SIETE PROPRIO TUTTI DEI GRAN FIGLI DI SADDAM
    USSEIN ,,,, USSEIN.... HAU HAU HAUSSEIN

    RispondiElimina
  20. ..un buon vaffanculo a tutta la squadra!!!!

    RispondiElimina
  21. Come si cantava ieri negli spogliatoi20 ottobre 2009 16:05

    SIAMO TUTTI FIGLI DI SADDAM....HUSSEIN!!!!

    RispondiElimina
  22. Un doveroso ringraziamento20 ottobre 2009 16:11

    Mi sento in dovere di dire che i risultati che iniziano ad arrivare sono in buona parte merito del nostro black cat BAFFO (in arte "Preparatore atletico Sergnanese Amatori") che ci mette sotto durante la settimana....cosa non facile con un gruppo di stonati come noi!!BééééLA BAFFO!!!!

    RispondiElimina
  23. Bravo ragazzo uno basta e avanza non vorrai mica che qualche visionatore ti vede e magari ti compra in qualche squadra forte...

    RispondiElimina
  24. qualche topolona20 ottobre 2009 16:26

    che il BaFFo Si che ha buon gusto coi suoi pantaloncini aderentissimi color bandina gialla fosforescente evidenzia pacco...... BELLA MOUSTACHE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Chissa se vedevano il Cere allora....due tunnel in 20 secondi!!
    Il Pozzo poi quasi fa venire giù la curva....spalle alla porta, tiro, gol!!!! SPETTACOLO!!!!

    RispondiElimina
  26. ano burroso al Giorda20 ottobre 2009 17:44

    ...Ti piace stare tra i ''pali''!??!

    RispondiElimina
  27. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooo che mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisisisisisisiisisisisisisisisisisi

    RispondiElimina
  28. Figa...pensa che volevo venire a vedere!ho chiesto al bongio se veniva e mi ha detto di no e da solo non avevo voglia!magari la prossima vengo!!!

    RispondiElimina
  29. mare lascia perdere intanto la prossima partita il piace farà cagare come al solito.ieri è stato un miracolo che ha segnato(su una respinta corta del portiere)

    RispondiElimina
  30. strano...di solito sbaglia pure quelli

    RispondiElimina
  31. Chi indovina come ha segnato uno dei gol Zino??
    Mozzarella in area e autogol di un difensore....
    Mi insegni come si fa a far segnare quelli dell'altra squadra Zino?

    RispondiElimina
  32. accappatoio blu al suo padrone20 ottobre 2009 23:07

    perche mi hai abbandonato?

    RispondiElimina
  33. siamo troppo forti..!!!!!!!
    poi da martedi riprenderà KAKA dalla convalescenza... e allora si, si volaaaaaaaaaaa!!!
    bravi a tutti x domenica,sxro ke il piace abbia rimandato i pasticcini alla settimana prox alltrimenti quando ricapiterà!!!

    RispondiElimina
  34. Volevo un applauso convinto x l'accappatoio in pelle di daino del roccioso Beppe detto Cucco

    RispondiElimina
  35. nn c'è un campo al coperto per l'allenamento di stasera?

    RispondiElimina
  36. ragazzi stasera bisogna portarla a casa sia per noi che per la curva saddam.anche per il campo che è ancora a secco di vittorie.ok e come dice il mister grinta in campo e tiriamo fuori i coglioni.

    RispondiElimina
  37. Martedì pasticcini....chi ha orecchie per intendere intenda....

    RispondiElimina
  38. ho ma le pagelle... ho voglia di ridere STE DOCTOR HOUSE

    RispondiElimina
  39. hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma le pagelllleeeeeee

    RispondiElimina