domenica 29 novembre 2009

29/11/2009 - Bagnolo-Sergnanese 2-0

Pesante sconfitta a Bagnolo.

USOM CALCIO A.S.D. PIANENGHESE N.D.I.C.
SERMAZZANO MONTE CREMASCO 3 - 2
SCANNABUESE A.S.D. RIOZZESE 2 - 2
SAN CARLO CREMA NOSADELLO 1 - 0
CRESPIATICA POLISPORTIVA SORDIO 5 - 3
CHIEVE DOVERESE A.S.D. 1 - 2
CASALETTO CEREDANO A.S.D. NUOVA ACOP ZELO B.P. ASD 5 - 2
BAGNOLO A.S.D. SERGNANESE 2 - 0

62 commenti:

  1. Guardando avanti e non indietro a cosa ci si può attaccare per fare meglio, per provare a risalire, per guardare al futuro con speranza??
    s.o.s. aiuto cercasi

    RispondiElimina
  2. CI VUOLE CORAGGIO UMILTA' E RISPETTO DEI RUOLI

    RispondiElimina
  3. UMILTA'?
    mi son perso qual cosa?
    raga sveglia , ieri in quel di bagnolo eravamo una ventina di vostri tifosi abbiamo preso tanto di quel freddo e nient'altro. in più 5 eurini per uno schifo di prestazione .GRAZIE e scusate tanto se sto un pochino incazzato.

    RispondiElimina
  4. partita inguardabile ma 2 squadre inguardabili!se non vi segnavate da soli il primo gol finiva 0 a 0 anche ieri!

    RispondiElimina
  5. ieri è stata la peggior partita della stagione!!!non tutti hanno messo l'impegno giusto perchè non so per quale motivo facevano le vittime e poi anche i cambi sbagliati non fanno bene c'era paolo in panchina ed è stato messo michele che non si reggeva per la donazione del sangue!!per non parlare del fatto che non è la prima partita che si gioca in 10 senza espulsioni!!!

    RispondiElimina
  6. Via le mele marce dalla Sergnanese!!! Molti giocatori, volontari, dirigenti, allenatori ci mettono tutto l'impegno nel proseguire nel progetto intrapreso. Alcuni invece "remano contro" o non credono nel progetto e con questi non si può andare da nessuna parte. Non è giusto che alcuni si permettono di distruggere il lavoro di altri.

    RispondiElimina
  7. L'anno scorso eravate una squadra molto affiatata, quest'anno mi sembrate stanchi e svogliati, ma voi ci credete ancora, volete giocare ancora al calcio o volete che il press. prende delle decisioni molto drastiche, pensate pensate se quello che fate è giuto o sbagliato.

    RispondiElimina
  8. Non poteva dire "guarda non ce la faccio..sono andato a donare.." non l'avrebbe mangiato nessuno.

    Invece di sparare sul mister cercate di ragionare...

    RispondiElimina
  9. guarda che l'ha detto chiaramente che era andato a donare!!!cerca di ragionare te secondo te non l'ha chiamato prima della partita!!!ahah solo che quando uno come michele gia gioca poco prima di entrare se la sentiva di giocare poi in campo gli è venuto uno svarione!!!ho solo detto che c'era paolo in panchina che più in forma di lui non so chi c'è in questo momento!! dite tanto di firmarvi ma i pochi che si firmano sono sempre gli stessi!!!

    RispondiElimina
  10. MIO modestisssimo parere: ...premesso che ho visto solo una partita e NON fa testo (Dovera).... che c'è qualche problema è evidente.... Che sia solo colpa dell'allenatore, NON penso proprio!! Che sia solo colpa dei giocatori, NON penso proprio!!! Che sia solo colpa della società, NON penso proprio!!..... Sicuramente la colpa grava su tutte e tre le parti in causa...... Ma se riuscirete a confrontarVi in maniera SINCERA (se c'è qualche malumore DEVE saltar fuori!!!)... sicuramente uscirete da questo periodo Negativo....!!!!

    Dài Bagài...!!!!

    X Matteo: Certe dichiarazioni meglio farle nello spogliatoio e dooopo...forse... Scriverle sul Blog!!!

    In bocca al Lupo :-)

    RispondiElimina
  11. grande rosso!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. ha parole sono tutti fenomeni!!!!!!

    RispondiElimina
  13. la troppa UMILTA',vien da SUPERBIA.
    all'UMILTA' FELICITA',
    all'orgoglio CALAMITA'
    meditate tuttiiiii

    RispondiElimina
  14. Crderci Sempre e comunque..!!!30 novembre 2009 21:40

    .. Un solo Grido...

    http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

    RispondiElimina
  15. ...Gladiatori....30 novembre 2009 21:55

    << Non so che cosa uscirà da là dentro, sò una cosa: se saremo uniti, vinceremo!!!!! >>

    RispondiElimina
  16. comunque io ho scritto tutto questo perchè è cio che penso e che in tanti mi hanno detto a fine partita!!!ma quando poi bisogna dirle le cose stanno sempre tutti in silenzio!!!!e ce ne sono tanti che fanno cosi!!

    RispondiElimina
  17. "CI VUOLE CORAGGIO UMILTA' E RISPETTO DEI RUOLI"...

    ...se persino un ragazzino di vent'anni si mette a criticare PUBBLICAMENTE siamo messi bene...

    Quello che ci vuole in questo momento sono proprio le critiche pubbliche..complimenti

    RispondiElimina
  18. NO non è se anche un ragazzino di vent'anni!!!è solo il ragazzino di 20 anni perchè mi sono rotto le palle di sentire sempre le solite cose a inizio e a fine partita!!!tutti che criticano e poi quando bisogna chiarire nello spogliatoio aquanto vedo non si risolve nulla perchè la domenica dopo è la stessa identica cosa!!!non mi piace parlare male della gente alle spalle ne tantomeno sentirlo fare percio abbiate le palle di tirar fuori quello che avete da dire!!!

    RispondiElimina
  19. Caro mauri,
    le ho fatte sul blog non su un giornale, ma su un sito che viene letto solo dai giocatori e da alcuni tifosi.
    Ho espresso solo un concetto chiaro: penso che quelli che "remano contro" devono essere allontanati il più presto possibile.
    In quesot momento abbiamo il dovere di tutelare gli interessi della società, non dei singoli: tutti quelli che si impegnano, si divertono, ci credono.
    A tutti quelli a cui non stanno bene certe situazioni, la società ha sempre tenuto la porta aperta e date le risposte, e lo farà ancora.
    Essere in disaccordo e impegnarsi per lo stesso obiettivo va bene, farsi prendere per il culo no.

    RispondiElimina
  20. e se anche quel ragazzino di vent'anni che proprio per questo magari un po ingenuo avesse ragione?

    RispondiElimina
  21. Quello che delude veramente, è vedere la gente che dovrebbe fare la differenza, che invece molla ! Non lotta!

    RispondiElimina
  22. sono d'accordo con il rosso...

    RispondiElimina
  23. A Bagnolo cantavano:"BOSIO UNO DI NOI!!!"

    RispondiElimina
  24. Scherzo Bosio non prendertela...è per smorzare un pò il clima teso...se solo la metà dei giocatori ci mettesse la tua grinta la classifica sarebbe ribaltata!!!

    RispondiElimina
  25. se volete il rosso ha ragione,ma pero il suo sfogo è fuore sede!pres. fatti sentire han bisogno di te.

    RispondiElimina
  26. Nel gol di Bosio la palla ha fatto una traettoria che non avevo mai visto manco nel cartone animato Holly e Benji !!!!

    RispondiElimina
  27. segre domani sera mi fai l'autografo? (non quello ke stai pensando ora) un goal cosi' cmq a sergnano l'avevo gia visto nei giovanissimi di 2 anni fa'.mi sembra di ricordare un certo POSIO di castel gabbiano fece un'autorete simile contro l'alba crema ,una svigolata di destro dal vertice sinistro dell'area torno in centro e scavalco il portire PADOVANI . guarda caso il..... cognome è simile .DESTINO?

    RispondiElimina
  28. Un ragazzo di Sergnano1 dicembre 2009 18:34

    Parole parole parole soltanto parole e niete piu, un colpo di vento e via le parole volano nel cielo dipinto di blu. Se la squadra non è unita io .....!!!

    RispondiElimina
  29. Parole parole parole soltanto parole e niente piu. Ai giocatori senza coglioni e voglia di giocare statevene a casa, il mese di dicembre i supermercati sono aperti la domenica pomeriggio andate li.

    RispondiElimina
  30. nando profitterol1 dicembre 2009 18:53

    ma se continuate a dire ke ci sono giocatori senza coglioni, ke non han voglia di giocare, che remano contro... cazzo fate i nomi . io allora sono un povero illuso,un grosso deficente ke ruba ore alla propria famiglia pur di aiutarvi , di seguirvi ....non credo proprio.ma se qualcuno sa parli ma non da anonimo. anche in privato dato che tutti conoscete la mia identità. poi farò io i nomi se quel che dite è la verità

    RispondiElimina
  31. sempre più grande rosso!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. PROPRIO IL ROSSO PARLA CHE PRIMA DELL'APPELLO DELL'ARBITRO STAVA MANDANDO I MESSAGGINI AL TELEFONO MA VERGOGNATI PRIMA DI CRITICARE IL TUO ALLENATORE E I TUOI COMPAGNI PENSACI BENE...... E DOPO AVERCI PENSATO BENE RIFLETTI SU QUELLO CHE DICI PERCHE' NE DEVI MANGIARE ANCORA DI POLENTA PER CRESCERE SE HA VENT'ANNI CI SI (E SI) PERMETTE TUTTO QUESTO IL CALCIO E ALLO SBANDO..........

    RispondiElimina
  33. Longari Alberto1 dicembre 2009 21:17

    Questa sara'la mia ultima volta che scrivero' sul blog ma visto che Claudio Madonini ha pensato di attaccarmi vorrei avere il diritto di risposta.
    1)Michele non mi aveva avvertito della donazione alla mattina e lo saputo solo quando gli ho detto di scaldarsi.Ho detto a Michele per ben tre volte se se la sentisse di entrare e lui per ben tre volte mi ha detto si (e tu eri li a fianco e hai sentito tutto)

    2)Non ho messo Paolo Terzi perche' io non faccio i cambi in base alle simpatie o alle antipatie perche' mi servivano in campo nel secondo tempo una prima punta e un centrocampista centrale e non mi sembra che paolo ricopra questi ruoli.....
    3)dulces in fundo tra il primo e secondo tempo fabio aveva il mal di schiena ed non poteva rientrare e ho prima parlato con la squadra se stavano tutti bene e se se la sentivano di rischiare a fare il terzo cambio visto che maresca era uscito per infortunio e la risposta e stata si......
    DETTO QUESTO CARO IL MIO CLAUDIO CI VEDREMO AL PIU PRESTO PER UN BEL CHIARIMENTO TU ED IO (MI RACCOMANDO PRIMA DI USCIRE CON CERTE DICHIARAZIONI CERCA DI INFORMARTI BENE PRIM A DI PARLARE O SCRIVERE)

    RispondiElimina
  34. non prendertela come una cosa personale detta solo da me!!!io voglio solo vedere una squadra motivata e non mi sembra che siano entrati tutti con quello spirito cmq non ho probemi se vuoi parlarmi insieme sono l'unico che dice quello che pensa!!! e lo ribadisco tanti dovrebbero farlo e per EX-CALCIATORE...io quando devo essere concentrato e giocare non mi ha mai visto nessuno giocare con il cellulare è successo perchè ero in panchina!!!cmq non sono di certo io quello che rema contro anzi...

    RispondiElimina
  35. se vi siete ridotti a parlare tra voi tramite il blog vuol dire che siete alla frutta.Che qualcuno prenda la situazione in mano x il bene della squadra.
    Forza Sergnanese.

    RispondiElimina
  36. il bomba ha ragione il rosso ha cagato fuori dal vaso,l'allenatore è lui e decide lui.se all' interno dello spogliatoio esiste qualcuno che rema contro deve avere solo il coraggio di parlare!forza sergnanese non mollate

    RispondiElimina
  37. Il pres vuole lasciare a casa gli scontenti e portare i giovani della juniores in prima squadra, gli altri dirigenti invece voglio lasciare a casa l'allenatore.

    RispondiElimina
  38. nando sempre più stupito2 dicembre 2009 12:41

    cavolo ma ki è sto anonimo, così ben informato ? del" preparatore " dei portieri non ne sai nulla ?

    RispondiElimina
  39. Si torna in 3a purtroppo!

    RispondiElimina
  40. In terza ci torni tu!

    Io HO VOGLIA DI LOTTARE E DI CREDERCI FINO IN FONDO

    RispondiElimina
  41. Il Nando a ragione, fuori i NOMI altrimenti state zitti.

    RispondiElimina
  42. va bhè ma si può anche perdere....
    state tranquilli dai che siamo sotto Natale!

    RispondiElimina
  43. ROSSO CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Il rosso è l'unico che dice quello che pensa, magari alcuni potrebbero offendersi. Altri invece TRADISCONO

    RispondiElimina
  45. dimenticavo x l'ex calciatore.
    MESSI a 20 anni ha gia vinto 2 palloni d'oro . il ROSSO giusta o sbagliata ha detto la sua firmando e prendendosi la responsabilità di quel che diceva. lui x me è il MESSI della sergnanese anche se son sicuro, di polenta ne mangerà ancora tanta. ora la domanda all'ex : tu eri negli spogliatoi, o sei unoche ha lasciato giù la borsa?

    RispondiElimina
  46. i panni sporchi si lavano in casa2 dicembre 2009 17:08

    Lo sfogo andava fatto negli spogliatoi.

    Non sul blog

    RispondiElimina
  47. viva il rosso, abbasso quelli che vanno a piangere dai dirigenti e poi fanno i moralisti

    RispondiElimina
  48. Caro "i panni sporchi" ognuno fa quel cazzo che vuole
    Nessuno di obbliga a leggere quello che c'è scritto sul blog
    Scommetto che tu sei il primo che lo sfogo lo fai al bar, moralista da due soldi!

    RispondiElimina
  49. GIU' LA BORSA I SENZA PALLE

    RispondiElimina
  50. ITALIA dei cachi
    SERGNANO degli anonimi.


    voglio proprio vede,
    voglio proprio vede.
    voglio proprio sentir
    i senza palle o coglioni,come dice qualcuno di voi a giustificare la nascita di un figlio/a, pxè se è cosi si è pure cornuti.

    RispondiElimina
  51. Siete tutti dei bambini viziati bravi a criticare chiunque ma guardatevi dentro e sopratutto guardate quello che fate in campo invece di chiaccherare inutilmente.....Largo ai giovani motivati e non alle prime donne....VERGOGNATEVI DI ESSERE SERGNANESI

    RispondiElimina
  52. Adesso e' il momento giusto per far ricredere tutti e lo dovete fare domenica in campo con una grande partita. Domenica ci saro' anch'io a tifare sergnanese.

    RispondiElimina
  53. Nando sei il migliore, spari cagate come tutti.

    RispondiElimina
  54. mi scuso per il ritardo ed eccomi a dire la mia...domenica non ci sarò e spero che sia la mia assenza stavolta a portARE fortuna. Ho detto che ogni partita doveva essere una finale: in una finale bisogna essere uniti, bisogna preparare la gara durante la settimana a livello atletico, preparare la gara il sabato sera ed il mattino della domenica a livello mentale poi in campo vanno proiettate queste cose. Domenica ho visto una squadra disunita e lunga, ho visto grinta ma solo nervosa, non ho visto usare la testa...forse bastava quella per portare a casa almeno un punto che quantomeno non avrebbe allungato la classifica. Se in una partita le gambe non girano e quello che voglio fare non mi riesce ho solo due soluzioni... farmi sostituire oppure ragionare e cercare di fare bene almeno le cose semplici, se cerco di fare quelle difficili faccio solo brutte figure. Ho parlato in prima persona singolare perchè non è un'accusa diretta a nessuno ma solo un consiglio che ho dato più volte anche l'anno scorso notando nei fatti di essere ascoltato.

    RispondiElimina
  55. Quando conquisti un risultato non devi pensare di essere il migliore, devi pensare a come mantenere ciò che hai conquistato altrimenti potrai dire di non essere stato il migliore.
    Vi regalo quest'altra perla di saggezza.

    RispondiElimina
  56. mi manca solo il mio solito contatto con il rosso
    Per il bene della Sergnanese sto organizzando per tutte le domeniche da qui a maggio la giornata della polenta...sei invitato a mangiare polenta e taragna con me tutte le domeniche a Valleve, ovviamente paghi tu perchè "ne devi mangiare di polenta!"
    Fai il bravo e cerca di migliorare che fra venti anni potrai dire di essere diventato come me
    cosa hai capito...diventerai come me perchè avrai smesso di giocare come me! ciao belva!

    RispondiElimina
  57. allora siamo tutti migliori.........anonimo. non lo sai che da lunedi uno dei nostri sponsor è....carta igenica tenderly morbida morbida. ma se tutti noi cagoni te ne tiriamo un rotolo in testa forse finisci di godere nell'insultarci. ti auguro una buona notte ,e ke tu abbia un incubo grandissimo..............la sergnanese vincente domenica

    RispondiElimina
  58. Nessun provocatore: "ma se tutti noi cagoni te ne tiriamo un rotolo in testa forse finisci di godere nell'insultarci..." Oltre a "in più 5 eurini per uno schifo di prestazione". Stiamo tutti più tranqulilli

    RispondiElimina
  59. Comunque è bello che il calcio appassioni così tanto...

    RispondiElimina
  60. IL ROSSO CE L'HA GROSSO!!

    RispondiElimina