giovedì 26 novembre 2009

Le pagelle di "Foppa & Bergher"....giornata N°8

TOM “S.V. “

BONGIO “S.V. “

SOME “S.V. “

GIONNY “ S.V. “

CARPO “ S.V. “

SERGI “ S.V. “

PAVE “ S.V. “

ZINO “ S.V. “

SIMONE “ S.V. “

CERE “ S.V. “

STE “ S.V. “

BONGINO “ S.V. “

POZZO “ S.V. “

NINGIA “ S.V. “

SIMAO “ S.V. “

AMATORI : Amatori è pane salame e stringaccia da faccia storta al Terzo Tempo. Amatori è il primo allenamento:partitella 25 contro 25 nel campo a 7,secondo allenamento 9 contro 9 nel campo a 11 e il terzo “stasera raga niente partitella perché siamo in 8 (in un campo a caso) ma tanto siamo amatori e chissene strafrega”. Amatori è sicuramente che si gioca tutti tuttissimi dal reduce della serie B all’ex giocatore di scala 40 e se qualcuno stranfogna più strano del solito al limite ci si fa una ghignata sopra. Amatori è “che si vinca o si perda alè Saddam e il resto è merda e adesso tutti al Terzo Tempo a perdere ancora 4 anni di vita”.

AMATORI SERGNANO : “ Cazzo ma io ho fatto i provini nel milan e quasi mi prendono (milan l’abbiamo scritto volutamente con la minuscola) e adesso mi lascia fuori per far giocare quel megamerda li?” Io basta, me ne vado a giocare da un’altra parte perché io sono bravissimo e faccio tutto giusto e poi ci sono quello li e quello la che i piedi non li sanno usare neanche per camminare! “ Cazzo ma non si può che facciamo solo 412.729,46 errori sotto porta e poi prendiamo il goal e pareggiamo,qui ci vuole assolutamente un portiere all’altezza” (ogni riferimento è ovviamente puramente casuale).

QUESTA VUOLE ESSERE SOLO UNA PACIFICA FORMA DI PROTESTA INDETTA DALLA REDAZIONE DI “LE PAGELLE DI FOPPA E BERGHER” PER INDURRE LA SQUADRA IN PRIMIS E LO STAFF TECNICO POI AD ADOPERARE IL CERVELLO E NON QUELL’ORGANO POSIZIONATO NELLA PARTE POSTERIORE DEL CORPO APPENA SOPRA LE GAMBE ADIBITO A CAGARE. NON STIAMO GIOCANDO LA CHAMPIONS,NON SIAMO STIPENDIATI DA NESSUNO E SOPRATTUTTO CON QUESTO CLIMA DA CACCIA AL COLPEVOLE SI VINCE SOLO A “INDOVINA CHI”,DI CAMPIONATI ANDANDO PER QUESTA STRADA NEANCHE A PARLARNE. LO SCOPO DI QUESTE SEMPLICI 4 RIGHE E’ QUELLO DI RIUSCIRE A RICREARE NELLO SPOGLIATOIO QUEL MINIMO DI ATMOSFERA CHE SI RESPIRA ENTRANDO NELLO SPOGLIATOIO DI UNA VERA SQUADRA E NON QUELLO DI UNA TRINCEA NELLA LINEA DI FRONTE NEMICO.

MEDIA SQUADRA : “ Ovviamente S.V.”

30 commenti:

  1. grandissimi i pagellari... un commento su quello che ci sta accadendo va fatto, ma bisogna fare anche una precisazione.
    Essendo una squadra giovane e composta soprattutto di amici tutti i rimproveri e le frecciate nel dopo partita sono fatte esclusivamente per scherzare e non per offendere o sminuire qualcuno. Se ogni persona a cui viene detto qualcosa dovesse prendersela allora da domenica nessuno verra' piu' a giocare. ''AMATORI'' e' anche RIDERE e SCHERZARE in compagnia... forza ragazzi che domenica uniti asfaltiamo il DU PUB. Ma perche' manca il voto del giordi???

    RispondiElimina
  2. Pozz hai ragione anche tu ma quando uno comincia ad urlare dietro ad un giocatore dall'inizio alla fine della partita per qualsiasi cosa non gli da una mano,gli toglie solo sicurezza.Per non parlare poi del fatto che i giocatori presi di mira sono sempre quelli.

    RispondiElimina
  3. ....E poi viva la fessa!!!!!

    RispondiElimina
  4. Senza contare il fatto ghe VIVA LA FFFFIIIIGGGGAA!!!

    RispondiElimina
  5. MI HA SORPRESO MOLTO QUESTA CONTESTAZIONE PERCHE' ONESTAMENTE NON HO MAI NOTATO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO QUANDO CI ALLENIAMO CI DIVERTIAMO, SIAMO SEMPRE PRESENTI COME MINIMO IN VENTI PERSONE ALL'ALLENAMENTO.
    LUNEDI' SERA COMUNQUE HO SENTITO PIU' CRITICHE DA CHI ERA FUORI DAL CAMPO CHE DA CHI GIOCAVA.
    GIOCARE PER DIVERTIRSI VUOLE ANCHE DIRE ACCETTARE CON LEGGEREZZA ANCHE LE CRITICHE.

    RispondiElimina
  6. Un saluto a tutti dalla freddissima Stoccarda questa è la svolta decisiva o si reagisce o si crolla! X questo ringrazio in anticipo l'artefice di questa svolta dicendogli che le partite si vincono segnando un gol in più dell'avversario ma l'1-0 va più che bene!!!! Dai raga giù le braghe ,fuori i coglioni ,massacriamo questi barboni!!!!!ci vediamo il 7-12

    RispondiElimina
  7. non era questo lo scopo delle pagelle!!!!se come per le prime la si mette sul ridere bene, altrimenti ne facciamo volentieri a meno....

    RispondiElimina
  8. mi sa ke i pagellari hanno cannato in pieno stavolta!!!!sti giornalisti del cazzo che se nn hanno una storia da raccontare se la inventano...

    RispondiElimina
  9. Contestazione e anonimo che non hanno neanche le palle per firmarsi,andatelo a raccontare al Giorda che ha appena riconsegnato la borsa e non viene più e se volete farne a meno perchè per una volta non la si mette sul ridere va benissimo a tutti visto che siete bravi a contestare ma solo da anonimi!!!

    RispondiElimina
  10. figa qua a sergnano ogni blog anche degli amatori finisce sempre con qualche polemica e anonimi che provocano apposta!!!incredibile...è sempre la stessa storia BASTAAA!!!

    RispondiElimina
  11. Io non ho mai sentito nessuno giudicare nessuno seriamente..se lo si fa lo si fa scherzando e non si risparmia mai nessuno!!!!Se il giorda ha veramente riportato la borsa ha sbagliato e ha sbagliato anche il modo in cui l'ha fatto....bastava venire giovedì all'allenamento e parlarne, dire le su ragioni e vedere cosa ne pensava la squadra. E comunque stiamo facendo un cinema della madonna su un problema che nella nostra squadra non esiste!!!!
    Naturalmente sono tutte mie opinioni personali e come tali perfettamente contestabili da chiunque (possibilmente da chiunque conosca bene la squadra).

    RispondiElimina
  12. MA SI PUO' SAPERE COSA E' STATO DETTO DI COSI' GRAVE A GIORDANO PER PRENDERE LA DECISIONE DI NON VENIRE PIU'?
    MI DISPIACE CHE NON VENGA PIU' E SPERO CAMBI IDEA.

    RispondiElimina
  13. bela piace.. anke se ogni tanto sbagli qualche gol in campo,ma a parole hai fatto tripletta!!!
    dai... domani ci rifaremo e vinceremo!!! sei pronto CARPO?? invece di farne,di non prenderne di gol!! e di gridare "mia e lascia" proprio come tu sai fare..

    ciao a domani

    regalero il mio goal alla curva saddam.......






    SE GIOCO......

    RispondiElimina
  14. la borsa è ancora piena di voglia di giocare , giovedi non sono riuscito a venire cmq domani mattina ci sono e martedi ne riparleremo del problema

    RispondiElimina
  15. GRANDE GIORDA I PROBLEMI SI RISOLVONO PARLANDONE.
    MI DISPIACE KAKA, DOMANI CONTINUERO' A DIRE MIA A CASO.

    RispondiElimina
  16. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.
    LA SQUADRA CHE HA PERSO LA PARTITELLA DI GIOVEDI' DOMANI MATTINA DEVE RICORDARSI DI PAGARE LA COLAZIONE.
    INVITO LA MIA SQUADRA VINCITRICE A PRESENTARSI AFFAMATA DOMANI AL TENNIS.

    RispondiElimina
  17. DIMENTICAVO IL PIACE PAGA LA COLAZIONE AL NINJA.

    RispondiElimina
  18. minchia ma che cazzo è successo?
    ..a mio parere il calcio assume diversi ruoli:puo esser un lavoro,un hobby,una competizione,una seccatura alla domenica mattina,un metodo per tenersi in forma,un ritrovo per matti,un terrazzo,cazzo di gomma borraccia blu eeeee cannuccia......
    ....MA CMQ SONO TUUUTTI ASPETTI SECONDARI DI UN UNICA COSA CHE STA CERTAMENTE ALLA BASE DELLA PIRAMIDE: è un GIOCO!!!

    L'UNICA LIMITAZIONE SONO LE REGOLE ...e non i piedi o le tattiche o il compagno scarso

    l'umile consiglio è quello di imparare a giocare o siete troppo vecchi...

    presto in edicola :"giocare per vincere" un inedito rivoluzionario metodo che spiega trucchi e trucchetti per imparare a migliorare il divertimento del giocatore funzionale allo scopo di vincere, indubbiamente regola primaria del gioco stesso....

    RispondiElimina
  19. Sentendomi chiamato in causa,facendo parte dello staff non mi sembra il caso di polemizzare per queste leggerezze.In questa maniera si distrugge tutto quello che si è costruito fino ad ora,è in queste occasioni che si vede il vero gruppo.Tutto sommato siamo ancora secondi in classifica,chissa se eravamo ultimi cosa succedeva?????

    RispondiElimina
  20. FORZA RAGAZZI DICONO CHE L'UNIONE FA LA FORZA DOMANI PORTIAMOCI A CASA QUESTI BENEDETTI 3 PUNTI IN BOCCA AL LUPO.....

    RispondiElimina
  21. sempre edito dalla FantasY FantasY Crazy anche:
    "IL CALCIO VISTO DAL BONGIO"
    breve manuale che spiega le innovatissime tecniche di calcio per annientare l'avversario

    RispondiElimina
  22. raga dobbiamo tornare ad essere una sqradra prima di tutto perchè adesso come adesso non lo siamo.dobbiamo ritornare ad essere uniti e a non urlare a dietro a un compagno ma quando sbaglia incitarlo.spero che domani li fatte neri.dai raga uniti siamo non ci batte nessuno.............................

    RispondiElimina
  23. Ho saputo che si è pareggiato, va bene ugualmente gira male ma prima o poi si rigira e poi sono volatili x diabetici (cazzi amari) x tutti non mollate e sabato giocatela con più tranquillità ciao a tutti. Ps. x il Pozzo mi sa che quella frase li con l'asfalto mena un pò gramo....;-)

    RispondiElimina
  24. Raga la nostra mini protesta era solo in funzione del fatto che spesso e volentieri c'è una sorta di accanimento verso 3 o 4 giocatori che appena sbagliano vengono ripresi in maniera un pò troppo "vigorosa" mentre altri,che fanno degli errori apparentemente meno gravi,non vengono MAI ripresi e non fateci fare degli esempi perchè fare dei nomi non è mai bello.Ache perchè ci sono dei giocatori che sopportano di più e giocatori più emotivi che sicuramente non aiuti rimproverandoli sempre per qualsiasi cosa.Cmq dite quello che volete ma una reazione c'è stata quindi abbiamo raggiunto lo scopo...e santo dio che qualcuno insegni un minimo di italiano a Kakà:guarda che non sei brasiliano veramente. QUANTO E' FORTE KAKA'!!!

    RispondiElimina
  25. Adesso e' il momento giusto per far ricredere tutti e lo dovete fare domenica in campo con una grande partita. Domenica ci saro' anch'io a tifare sergnanese.

    RispondiElimina
  26. Carpo sei ubriaco????hai sbagliato post?(quello della seconda categoria è quello successivo a questo). La sergnanese uqella dove giochi tu questa settimana riposa....si riprende a tutta carica sabato prossimo!!!!

    RispondiElimina
  27. Auguro un Buon Natale e un Felice Anno nuovo alla squadra degli AMATORI SERGNANO dal vostro "prep.atletico".Speriamo di raggiugere gli obbiettivi prestabiliti....

    RispondiElimina
  28. ciao raga..... al voltini per vincere.. sperando che il mister tiene fuori il cere.....

    RispondiElimina
  29. raga siamo i campioni...... adesso tutti al voltini... curva saddam...... ole ole ole ole ninja ninja ps.. il gol di lunedi te la fatto imparare il carpo vero???

    RispondiElimina