domenica 7 marzo 2010

Le pagelle di "Foppa (assente) & Bergher (sempre presente)"....giornata N°3 (ritorno)

GIORDA “6,5” : Il nostro rotolone di peli findus non corre particolari pericoli per tutta partita infatti passa più tempo a mostrare le parti intime alla curva che a compiere le sue proverbiali peripezie calcistiche. Prende un goal più per colpa della difesa che riesce a perdere i sensi in simultanea sull’unica azione avversaria e stavolta evita di fare infartare tutta la panchina con le sue mirabolanti previsioni su palle che poi sbattono sulla traversa. Prova più che sufficiente per l’estremista islamico bianco rosso : MORTE ALL’AMERICA!!!!!!!!!!!

NINGIA “6,5” : Poderoso come un guerriero maori,veloce come la T.A.V e più furbo di una faina …. ecco adesso invece parliamo del Ningia. Il ragazzo svolge il compitino come alle elementari ciò nonostante non sfigura in campo,si muove decentemente in fase difensiva ma quando attacca dimostra la stessa agilità del mio water e la lucidità del Teo Asse il sabato sera dopo la mezzanotte,un mix di finissima ceramica e barbera d’asti : SHAKIRA LA PAZZA !!!!!!!!!!

SOME “ 7,5 “ : La corrazzata Potionkin è tornata e sono pugni nel culo per tutti,donne portate a letto i bambini perché quando il capitano comincia a stringhe non lo fermi neanche coi pallettoni da cinghiale,lui i proiettili li mangia,li sliquefa e ci fa il bidè. Fa a sportellate con tutta la squadra avversaria,l’arbitro,il guardalinee,il farmacista,il panettiere e Hulk Hogan…..e vince sempre lui : BANZAAAAAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

BONGIO “ 7 “ : Sulla strada della luce,guidato dall’esempio di Robi Baggio,probabilmente sta cercando la pace dei sensi nel Buddismo. Suor Bongioli anche sto giro decide di non dare ulteriore lavoro al pronto soccorso di Crema e visto i trascorsi c’è veramente da preoccuparsi. C’è chi dice che potrebbe essere cambiato grazie ad una particolare mutazione della scatola cranica (molto frequente tra cani e maiali) ma a noi piace ricordarlo mentre allegro e sbarazzino sbrana le caviglie a sua madre : CHARLES MANSON !!!!!!!

SIMAO “ 5,5 “ : Basso,fusto tozzo e testa larga,non stiamo parlando di un baobab anche se è probabile che riesca a correre più veloce di Simao. Passa gran parte della sua prestazione piantato in terra come un porcino ma alla visione di Giovanni Rana che vorrebbe utilizzarlo come ripieno per la sua sfoglia velo,compie qualche piccolo movimento per dimostrare che non si tratta di un vegetale,ma alla fine non gli crede nessuno ; MELANZANO!!!!!!!!!!!!!!!!!

PASQUA “ 7 “ : La società ha dovuto mettere nel libro paga un addetto specifico per spiegare a Pasquale che a fine partita si deve fermare,il turno precedente di campionato l’abbiamo recuperato a Lima in Perù. Non ce modo di fermare la sua corsa a centro campo,è veramente dappertutto,addirittura ci sono testimoni che giurano di averlo visto contemporaneamente al campo a Sergnano e al bar Incontro a Casale mentre sorseggiava un bel bicchiere di soda caustica. I piedi li ha lasciati a casa anche stavolta ma non si può pretendere proprio tutto : JOHN DEERE!!!!!!!!!!!!!!!

CARPO “ -2 “ : L’ inguardabile è tornato,probabilmente nani e trans sono ricomparsi a vivacizzare le sue caldi notti in Rivoltana e a giudicare dalla prestazione stavolta c’ha pure aggiunto un paio di manate di eroina. Comincia la sua prova a metà campo dove riesce in qualche maniera a giostrare dei discreti palloni per i compagni,ma appena il mister lo schiera più avanti riesce a mangiarsi l’immangiabile tant’è vero che riceve insulti che dovrebbero bastargli fino al 2015. Per lui stasera minestrina leggera …. la scorpacciata l’ha già fatta al campo : SUINO!!!!!!!!!!!!!!!


BONGINO “ 7 “ : Ma cosa gli danno da mangiare ai Bongi da piccoli,le tarantole? Il cucciolo di casa Bongioli è ormai in pianta stabile sulle orme del fratello,lui corre dritto come sui binari e se gli altri non si spostano corre anche su di loro. Jolly tuttofare stavolta viene impiegato a metà campo e lui da bravo Bongio ne uccide 16 e ferisce altri 25,in confronto Freddy Krueger si fa le trecce a si smalta le unghie dei piedi : KILLER SERIALE!!!!!!!!!!!!!!!

PIACE “ 8,5 “ : I russi l’hanno ingaggiato come terra aria per la contraerea ma subito scartato perché obbiettivamente troppo veloce. Ad ogni allungo dei suoi devono impiegare 4 estintori per spegnere la fascia,ad ogni suo passaggio devono accompagnare il terzino sinistro avversario fuori dal campo per mano. Altra prestazione imperativa per Speedy Piace,un incalcolabile numero di palloni giocati,assist con scritto sopra “ spingere grazie “ in quantità industriale,se tutti fossero come lui la partita sarebbe finita 507 a 1 : GHEPARDO!!!!!!!!!!!!

SIMO “ 8 “ : John Dillinger gli fa una pippa con i piedi al nostro rapinatore d’area,più rapace di un barbagianni,più Lupin di Lupin si scaglia su due dei 10847,32 cross del Piace segnando in entrambi i casi. Si mangia regolarmente il suo difensore manco fossero le tagliatelle di nonna Pina,macina qualche kilometro e si rende utile addirittura anche in zona difensiva. Gran prova per l’altra freccia dell’arco bianco rosso : SUPERSONICO!!!!!!!!!!!!

KAKA’ “ booooo???? “ : Il mister lo inserisce dall’inizio per portare un po’ di fantasia brasileira,ma la fantasia occorre per capire che cavolo stia combinando in campo. Con l’agilità di nonna papera e l’astuzia calcistica degna del cofano di una fiat duna non combina un beneamato organo di riproduzione,sembra rimasto in poltrona a casa sua a vedere i cartoni tant’è vero che a metà del primo tempo il mister gli urla : “ Kakà,va bene fantasia,cosi però troppa fantasia,un po’ meno fantasia “. Ha almeno il merito di ….. uscire ancora pulito dal campo,bè è un pregio anche quello : FANTASIA DI KAORI!!!!!!!!!!

GIONNY “ 5 --- “ : Rapito dalla fantasmagorica storia di Morgan al festival di S. Remo pappa pupù Marchetti decide di darsi al crack e comincia la sua prestazione fuori come un geranio. A metà della ripresa capitan Some gli dice : “ batti la punizione “ , lui capisce “ pappa in rivoluzione “ e preso dal panico per la notizia shock,con l’arguzia di un cavatappi,regala la palla agli avversari per la seconda loro opportunità da goal poi non trasformata. Sguardo fisso rivolto all’infinito riesce a far perdere 14 anni di vita a coach Natali : BACCALA’!!!!!!!!!!!!!

SARO “ 7 “ : Entra in campo nel secondo tempo e,tanto per non dar nell’occhio,compie un maxi slalom tra le maglie della difesa avversaria alla Gustav Thoni gridando al mondo “ pimpiripettenuse “ ,marca la terza rete che spegne definitivamente i sogni di rimonta degli avversari e per non farsi mancare proprio niente decide di infierire sull’arbitro a parolacce che comunque aveva già infierito su se stesso in maniera irreparabile con un paio di ettolitri di nebbiolo. Grinta,polmoni e lampi di classe : GIGGINO O MAZZULATORE!!!!!!!!!!!!!!

POZZO “ -3 “ : Fare peggio del Carpo oggi era francamente impossibile,ma lui in questo genere di sfide ci sguazza come un wusterone nella maionese. Prima prova un paio di accelerazioni che vengono registrate dal centro antisismico dell’Aquila,poi con la malizia di un arrotolato di vitello va a rubare un gran goal in serpentina del Pave colpendo in posizione di fuori gioco di almeno 6 o 7 kilometri. Dalla tribuna arrivano insulti in cirillico antico e anche un paio di vaffanculo ma lui se ne va scodinzolante come un koala morto di diarrea ( che scodinzolano da bestia ). Prova a dir poco indecente : §JàçXZYUW&YTRJ!!!!!!!!!!

ZINO “ 6,5 “ : Ciccio di beri Zinatra entra con la voglia di fare tutto lui : ci prova con una punizione dai 30 metri,cerca di gestire più palloni possibili,prova anche un paio di dribling,risultato? Ne sente su una carreta da tutti compreso i suoi quando arriva a casa. Non fa in tempo ad entrare in partita ma tutto sommato non crea danno alla squadra anche se si rende partecipe di un paio di episodi di bullismo sui compagni rei di ignorarlo in qualche occasione. Da lui ci si aspetta qualcosina in più : VILLANZONE!!!!!!!!!!!!!

PAVE “ 7 “ : Panzer division Pave entra in campo nella ripresa e ammazza la madonna du carmine se se ne accorgono,entra leggiadro come un grizzly in calore ad ogni intervento,erige un muro a metà campo che quello di Berlino sembra una rete ombreggiante e,nell’occasione del quarto goal mancato,si fa strada tra le linee nemiche alla P. E. Baracus ( pugni,calci e schiaffi ) ,peccato che il Pozzo con la saggezza di una scoreggia gli nega la soddisfazione della rete. Buona prova del giovane parallelepipedo sferico di Sergnano : MMMMMMMMM PAPA BUONA!!!!!!!!!!!!!!!

DORIA “ 6 “ : Appena fa il suo ingresso in campo dalla tribuna nasce una domanda : “ ma questo cos’è,un bambino delle elementari??” Allora lui sfodera paletta e formine e tutti capiscono che va addirittura all’asilo. Gambe lunghe come le dita di una mano quanto meno cerca di muoverle più veloce che può,non crea particolari apprensioni,ma ce la mette tutta e da una buona dimostrazione di carattere …. e francamente è uno dei meno peggio : POLLICINO!!!!!!!!!

MISTER SERGIO NATALI “ 7 “ : Meriterebbe un 10 se fossimo ad X Factor per gli acuti lirici nel primo tempo,poi da una sferzata alla metà campo e arrivano i due goal che chiudono il match. E FINALMENTE SIAMO IN TESTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDIA SQUADRA “ 7 “ : D’incoraggiamento e non media matematica altrimenti bisognerebbe appendere per i testicoli il Carpo e il Pozzo a testa in giù come due lonze per i votacci. FORZA RAGAZZI,VOGLIAMO LA PROMOZIONE!!!

FRASE DEL GIORNO : SE LA MONTAGNA NON VA DA MAOMETTO,MAOMETTO SI PIGLIA DUE PEZZI DI BBAMBA E SI SFASCIA DI DESTRI.

9 commenti:

  1. noi le pagelle le abbiamo fatte......e voi neanche un commento??????????aa 'nfamoni

    RispondiElimina
  2. Che dobbiamo di... ne abbiamo già giocata n'artra e chi se la ricorda + la prestazione di lunedì scorso... così impari a darmi 5---... pelatone!!!

    RispondiElimina
  3. Bergher le prossime pagelle le facciamo in Video....sarai la nostra Monica Vanali!

    RispondiElimina
  4. per chi non avesse visto il comunicato siamo a 4 punti dalle seconde.

    RispondiElimina
  5. ma dalle seconde medie o superiori????

    RispondiElimina
  6. prep."atletico"10 marzo 2010 18:52

    Meglio tardi che mai.Complimenti per la prestazione di domenica.....Avanti così sensa pùra....

    RispondiElimina
  7. si a + 4 , ma le seconde hanno una partita da recuperare rispetto a noi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao raga avanti così, non vi proccupate non torno finchè vincete casomai mi date anche del porta sfiga!!! a parte gli scherzi state andando benissimo avanti col vento in poppa ciao a tutti Bergher e brutti

    RispondiElimina
  9. Casaletto Ceredano perde ancora: 3-0 contro il Frassati e perde il contatto con la vetta.
    Dai che si va al Voltini!!!!

    RispondiElimina